CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

Androidiani del Magic Tim riunitevi: cosa non si può fare e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Androidiani del Magic Tim riunitevi: cosa non si può fare e soluzioni

    ciao ragazzi, non ho ancora questo fantastico device (questione di giorni) ma sto leggendo il forum per essere pronto quando ce l'avrò in mano.
    Sono intenzionato a prendere il black tim che secondo me è decisamente più quello del white.
    Ci sono delle migliorie e più di qualche peggioria (si dice così???) rispetto al vodafone.
    Stavo pensando che per tutti i magic timiniani serebbe utile creare una discussione dove segnalare le cose che non si possono fare rispetto al fratello della vodafone, e se si trovano delle soluzioni segnalarle qui.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mhà veramente io ho quello di tim e vedo solo le migliorie..una per tutte le tre tastiere e non solo la querty e l'xt9...poi l'unica cosa negativa è che non ci sono tutte le applicazioni sul market...ma si tratta in realtà di poche applicazioni che su un'altra discussione siamo riusciti a passarci.

    Se poi sei uno che ci vuole smanettare col firmware allora uno vale l'altro scegli in base al colore e poi te lo configuri come ti piace.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Klerik, io vorrei comprare quello TIM. Sei riuscito a far funzionare l'applicazione per il trasferimento dei file con Bluetooth? Mi sembra che nel market TIM non ci fosse!!
    Poi un'altra cosa, secondo te con l'uscita di Android 2.0 (fine anno) sarà possibile aggiornare l'OS?
    grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao...si sono riuscito a far funzionare l'applicazione bt ma solo a metà ossia sono riuscito a ricevere un file..ma non ad inviarlo. Cmq non ho avuto molto tempo per provare...proverò meglio.

    Per quanta riguarda l'aggiornamento...bhò chi vivrà vedrà...probabilmente gli aggiornamenti vengono da HTC e non da Tim quindi qualche speranza c'è.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi correggo stamattina provato ad inviare un file sul nokiaN80 e inviato tranquillamente...credo il che il problema era che nel samsung su cui aevo provato ieri mi chiedeva id immettere un codice numerico e poi di metterlo sul magic e fatto non riusciva poi a traserire...mentre sul nokia non ho impostato nessun codice...è una ipostesi...cmq funziona.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Se poi sei uno che ci vuole smanettare col firmware allora uno vale l'altro scegli in base al colore e poi te lo configuri come ti piace.
    si può fare anche con il TIM firmware HTC??
    Tu hai provato?
    Lo chiedo xchè mi sembrava di aver letto su altra discussione che per ora non era possibile istallare altre rom.
    Poi mi togli un dubbio?
    Ma sul TIM i permessi root sono già abilitati o no?? Se la risposta è no si riesce ad abilitarli???
    grazie

  8. #7
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda per quello che riguarda i permessi di root non ti so dire perchè non sono pratico e per ora non ho intenzione di modificare nulla.

    Per quanto riguarda il bt funziona anche su Tim htc visto che è quello che ho...senza nessuna rom e nessun permesso di root.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Guarda per quello che riguarda i permessi di root non ti so dire perchè non sono pratico e per ora non ho intenzione di modificare nulla.

    Per quanto riguarda il bt funziona anche su Tim htc visto che è quello che ho...senza nessuna rom e nessun permesso di root.

    Molto bene, quindi l'applicazione con il bluetooth funziona anche con il TIM. Ma come hai fatto ad installarla considerando che nel market non si trova?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti posso solo dire di cercare sul forum...chi cerca trova.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma cosa è un mistero questa funzionalità che non si trova!? da una ricerca ho visto che i marchiati tim come il mio non hanno possibilità, tranne che attendere l'aggiornamento e sperare che vi sia inclusa tale caratteristica. se al contrario di tanti utenti sei riuscito perchè non lo metti a disposizione della comunità?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-12-09, 12:11
  2. Cosa si può fare durante una telefonata
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-09, 00:15
  3. Cosa mi conviene fare?
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 23:08
  4. emulatore SDK; cosa si può fare?
    Da macs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy