CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Raggruppamento Contatti chiamati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Smile

    Raggruppamento Contatti chiamati

    Ciao raga,
    volevo porvi il seguente quesito:
    ho un Magic 32A con ciano 6.03 volevo sapere se è possibile raggruppare i nomi dei contatti delle chiamate effettuate e ricevute mi spiego meglio:

    Chiamo 2 volte il contatto Casa e poi dopo il contatto Luca e me li raggruppa (Casa 2) poi sotto (Luca 1) ma se poi dopo richiamo di nuovo contatto Casa non me lo mette sotto (Casa 3) ma come un nuovo contatto (Casa 1) sotto Luca.
    Dopo un pò di tempo e un pò di chiamate diventa di contatti che sembrano messi alla rinfusa!!
    Sapevo che nella versione Ciano 4 Donut li raggruppava in modo corretto non è che c'è un impostazione o anche un sw che gestisce in modo più ordinato le chiamate ricevute perse ed effettuate??
    Ciao grazie
    Android Forever

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A mio avviso quel raggruppamento non é sbagliato... il senso é quello di raggruppare le chiamate fatte alla stessa persona nello stesso momento.

    Non é sbagliato anche il tuo concetto di raggruppamento.... penso che vada a preferenze

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa se cambio discorso

    ho visto che hai l'ultima ciano. Mi sai dire dove trovare una guida semplice non per addetti troppo ai lavori ?
    Ho già root.

    Grazie.

    P.S. Io ad esempio preferisco come li raggruppa il cell. Va a preferenze.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è vero.. ma sta di fatto che dopo una settimana è un pastrucchio di contatti che sembrano messi alla rinfusa!! Ma non c'è qualche sw che fà da alternativa? magari esteticamente più curato?

    Per installare il nuovo ciano è necessario: fare un wipe reset da recovery-mode (perderai tutti i dati!!) e poi flashare nel seguente ordine:
    -update ciano 6.03
    -gapps di google
    -eventuale port A se hai un magic taggato TIM!

    Comunque nel forum dedicato è spiegato molto bene non capisco dove sia il problema...se sei riuscito a rootarlo dovrebbe essere una stupidata flashare un rom!!

    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la root ora si ottiene con universalandroot ed è automatico
    poi la guida wiki Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo dice di usare il ROM manager ma arrivo al punto in cui il cell mentre tenta di installare la ClockWorkMod risponde con " errore cercando di eseguire comandi privilegiati"
    Quindi o la ROOT non c'è ma il programma dice ok ora hai i privilegi, oppure altro che non capisco.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy