CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Che faccio??? + wap su Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che faccio??? + wap su Magic

    Ciao a tutti...sono nuovo del forum!

    dato che qui, da quanto ho capito , siete specializzati in quel meraviglioso telefono "HTC Magic" vi chiedo un paio di cose...

    -Io sono un inseparabile nokia (solo nokia da quando ho iniziato ad utilizzare cellulari ), sarà difficile la "separazione" appunto???

    -Io ho un piano Vodafone (Facile Medium) dove ho il wap gratis ILLIMITATO, mi dispiacerebbe "lasciare" questa opzione; secondo voi è possibile sfruttare le "potenzialità" del Magic solo col wap??se la differenza è solo in termini di velocità non è un problema!alla fine navigo bene con operamini sul nokia col wap...immagino sia la stessa cosa per il Magic..no?!

    -Inoltre è possibile gestire le connessioni come col nokia??o meglio i punti di accesso..

    In attesa di riposte vi saluto!!!!!!grazieeee!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Anzitutto benvenuto nel mondo Android, ti troverai benissimo credimi, e il buon caro vecchio nokia lo rimetterai nel comodino (come anche io ho già fatto) senza troppi problemi e senza nostalgia.

    Tornando al discorso Vodafone Facile Medium sfrutta per farti accedere a wap l'apn (punto d'accesso) wap.omnitel.it; Il magic, ha un apn dedicato, mobile.vodafone.it - In teoria non dovresti avere problemi a sostituire l'apn, ricordati che il wap però si appoggia ad un proxy, che devi inserire necessariamente altrimenti non ti si collega.
    Il proxy ti limita e vincola i servizi che puoi e non puoi utilizzare, quindi a mio avviso non potresti piu' sfruttare appieno le potenzialità del gioiellino di casa HTC.
    Il Pack per HTC non è ovviamente compatibile con il tuo Wap, quindi presumo dovrai fare un cambio piano verso il nuovo Facile Medium, ma per sicurezza chiama il 190 e chiedi a loro.

    Un saluto

    Marco

Discussioni simili

  1. Flashare recovery, come faccio?
    Da IzzyCole nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-10-09, 04:17
  2. Aiuto come faccio ad aggiornare il Magic?????
    Da viscu71 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-09-09, 13:03
  3. Passare da N95 8GB al Magic lo faccio ?
    Da strike1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-06-09, 17:32
  4. Che faccio?
    Da usagisan nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 17:12
  5. HTC Dream Tim: come faccio.....
    Da AndroidManCZ nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 00:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy