CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Scheda SD danneggiata!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    anke io ho avuto un problema simile, memory partizionata con swap e ext4 e il resto fat32... tutto d'un tratto, dopo ke l'ho riavviato xkè fatalità si era impallato, mi è comparsa la scritta della memory danneggiata... quindi ho provato subito a collegarlo al pc, da telefono acceso, ma era impossibile... quindi sono entrato in recovery mode, ho messo usb ms toggle e x fortuna il pc leggeva la memory! quindi ho salvato tutti i dati, formattato la memory e rimesso tutto

    cmq non penso sia il programma estrongs xkè lo uso tutt'ora e non mi ha dato mai problemi... quindi non essendo un esperto non posso darti una spiegazione precisa, ho riportato la mia esperienza e come ho risolto il tutto

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    anke io ho avuto un problema simile, memory partizionata con swap e ext4 e il resto fat32... tutto d'un tratto, dopo ke l'ho riavviato xkè fatalità si era impallato, mi è comparsa la scritta della memory danneggiata... quindi ho provato subito a collegarlo al pc, da telefono acceso, ma era impossibile... quindi sono entrato in recovery mode, ho messo usb ms toggle e x fortuna il pc leggeva la memory! quindi ho salvato tutti i dati, formattato la memory e rimesso tutto

    cmq non penso sia il programma estrongs xkè lo uso tutt'ora e non mi ha dato mai problemi... quindi non essendo un esperto non posso darti una spiegazione precisa, ho riportato la mia esperienza e come ho risolto il tutto
    alla fine quindi conviene salvare tutto e provare con una bella formattazione...
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Alla fine ho dovuto formattare la scheda e rimettere tutto daccapo!!
    Ho tentato diverse strade disinstallando applicazioni ma niente, non mi leggeva più neanche i precedenti nand-backup e ho dovuto reinstallare cyanogen5.0 e rimettere sù tutte le app e il resto del mondo!!!
    Adesso vedo che è uscita cyanogen6.0 ma dopo tutto sto lavoraccio non sò se mi conviene! ....c'è qualcosa per la quale vale la pena passare alla 6 ?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Dicono di si, anke se io non l'ho ancora provata... ma penso proprio ke sia meglio della 5

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy