CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Vari problemi con Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Vicensa
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vari problemi con Magic

    ciao a tutti! da oggi sono un felice possessore un un magic della vodafone

    ci sono alcune pecche che però mi fanno un po' arrabbiare!

    1- La connessione wifi. impostato tutti i settaggi ma il telefono non si connette... mi rimane la dicitura "disconnesso" e non si vuole riconnettere... ho provato con tutti i canali disponibili (11,13 e 14) ma niente.
    Ho un router d-link con una connessione protetta da psw wep.
    2- non mi compare il simbolino della connessione 3G. ho abilitato la promo mobile phone internet (o come si chiama) ma niente da fare... cosa dovrei fare ancora?
    3- ovviamente no riesco a sincronizzare il telefono con google per la mail la rubrica ed il calendario... che faccio?

    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! da oggi sono un felice possessore un un magic della vodafone

    ci sono alcune pecche che però mi fanno un po' arrabbiare!

    1- La connessione wifi. impostato tutti i settaggi ma il telefono non si connette... mi rimane la dicitura "disconnesso" e non si vuole riconnettere... ho provato con tutti i canali disponibili (11,13 e 14) ma niente. Ho un router d-link con una connessione protetta da psw wep.
    Su italiamac mi hai detto che hai risolto questo punto, quindi passo

    2- non mi compare il simbolino della connessione 3G. ho abilitato la promo mobile phone internet (o come si chiama) ma niente da fare... cosa dovrei fare ancora?
    Assicurati che in "impostazioni ->controlli wireless -> reti mobili" non sia attivata l'opzione "Usa solo reti 2G". Il simbolino 3G appare solo se quando il 3G viene effettivamente utilizzato per il browser o altro, o almeno a me succede così. In condizioni normali, anche quando sono su reti 3G, ho solo le 4 barrette.

    3- ovviamente no riesco a sincronizzare il telefono con google per la mail la rubrica ed il calendario... che faccio?
    Qui devi essere un po' più preciso.
    A me è bastato inserire il mio account di Google, ed è stato fatto tutto in automatico. Controlla che in "Impostazioni -> sincronizzazione dati" siano spuntate tutte e 3 le caselline di Gmail, Calendario e Contatti.
    Ultima modifica di Dream; 22-06-09 alle 20:12

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Vicensa
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Su italiamac mi hai detto che hai risolto questo punto, quindi passo



    Assicurati che in "impostazioni ->controlli wireless -> reti mobili" non sia attivata l'opzione "Usa solo reti 2G". Il simbolino 3G appare solo se quando il 3G viene effettivamente utilizzato per il browser o altro, o almeno a me succede così. In condizioni normali, anche quando sono su reti 3G, ho solo le 4 barrette.



    Qui devi essere un po' più preciso.
    A me è bastato inserire il mio account di Google, ed è stato fatto tutto in automatico. Controlla che in "Impostazioni -> sincronizzazione dati" siano spuntate tutte e 3 le caselline di Gmail, Calendario e Contatti.

    grazie mille a tutti
    [/QUOTE]

    allora la connessione wireless invece non funziona... credevo di aver risolto ma invece mi appare sempre disconnesso... e non si connette... o quando si connette ad una rete aperta rimane collegato per poco tempo poi cade...

    quando accedo al browser comunque non mi appare mai il simbolino 3g anzi mi appare un pop up dicendomi che non c'è connessione appunto... ho chiamato la voda e risulta attiva la promo...
    non riuscendo a connettersi alla rete celulare non mi sincronizza con il mio account google...

    uff...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito Visualizza il messaggio
    allora la connessione wireless invece non funziona... credevo di aver risolto ma invece mi appare sempre disconnesso... e non si connette... o quando si connette ad una rete aperta rimane collegato per poco tempo poi cade...
    mmmm questo è molto molto strano....è semplicissimo aggiungere una rete wifi, quindi non so dove possano essere i problemi. Giusto per essere certi....il nome (SSID) della rete che metti, è corretto (maiuscole e minuscole comprese)?

    quando accedo al browser comunque non mi appare mai il simbolino 3g anzi mi appare un pop up dicendomi che non c'è connessione appunto... ho chiamato la voda e risulta attiva la promo...
    assicurati di avere gli APN corretti.

    Io che sono Vodafone ho mobile.vodafone.it. Assicurati che sia spuntato con un tondo verde. Nel caso avessi scaricato APNDroid, ricordati di disattivarlo per connetterti.

    non riuscendo a connettersi alla rete celulare non mi sincronizza con il mio account google...

    uff...
    Cerchiamo di risolvere la parte prima allora.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Vicensa
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'apn è corretto... non so che fare... i wifi è corretto.. provo a riavviare ma non credo funzionerà...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito Visualizza il messaggio
    l'apn è corretto... non so che fare... i wifi è corretto.. provo a riavviare ma non credo funzionerà...
    Non so....è veramente stranissima come situazione...

    Visto che non avrai fatto ancora nulla di importante....prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Vicensa
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    proviamo... anche se l'ho già fatto prima...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma si connette almeno in 2g? cmq sicuramente sono quegli idioti di vodafone che han sbagliato ad attivare la promo. te lo assicuro, ogni volta che mi si disattiva ci vogliono giorni per riuscire ad attivarla -.-

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Vicensa
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora chiamo e chiedo...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielito Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! da oggi sono un felice possessore un un magic della vodafone

    ci sono alcune pecche che però mi fanno un po' arrabbiare!

    1- La connessione wifi. impostato tutti i settaggi ma il telefono non si connette... mi rimane la dicitura "disconnesso" e non si vuole riconnettere... ho provato con tutti i canali disponibili (11,13 e 14) ma niente.
    Ho un router d-link con una connessione protetta da psw wep.
    2- non mi compare il simbolino della connessione 3G. ho abilitato la promo mobile phone internet (o come si chiama) ma niente da fare... cosa dovrei fare ancora?
    3- ovviamente no riesco a sincronizzare il telefono con google per la mail la rubrica ed il calendario... che faccio?

    grazie mille a tutti
    Hai provato a disattivare il dhcp e a impostare l op manualmente? Io ho un d-link e non ho nessun problema. La 3g compare quando si connette per lo scambio dati.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13-01-10, 23:54
  2. problemi vari col dream, saranno hardware o software?
    Da secondsky nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-12-09, 09:53
  3. Galaxy : aggiornamento software, drivers e vari problemi
    Da gianniaa nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 05-09-09, 05:15
  4. problemi vari!!!URGENTE!!Rispondete in molti
    Da Diabolik nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-09, 17:10
  5. Problemi vari
    Da Diabolik nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-09, 16:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy