CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lazzaro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Lazzaro

    Dopo la dscussione in non riesco a.... intitolata morto!
    Ieri ho portato il mio magic al negozio, tutti i cellulari android tim ora hanno l'hero, modificato direttamente dalla casa Tim, volevano inviarlo in asistenza, un mese per installare il tutto, in alternativa mi hanno resuscitato il cellulare mettendo un firmware brand tim di HTC senza hero, versione firmware 1,5....
    Ho perso i programmi astro, iGo e navigon,che avevo insieme ad hero, ma prima di portarlo in assistenza avevo copiato il contenuto della card, dove dovrebbero stare le impostazioni iniziali del telefono... card che ora è vuota... adesso voglio montare una rom cucinata è più performante, sopratutto per la batteria che mi va subito giù dopo pochissimo tempo di utilizzo... ora vi chiedo come faccio a sapere da che punto devo iniziare? per sapere che cosa ho montato su e flashare il cellulare senza farlo esplodere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spykobest Visualizza il messaggio
    Dopo la dscussione in non riesco a.... intitolata morto!
    Ieri ho portato il mio magic al negozio, tutti i cellulari android tim ora hanno l'hero, modificato direttamente dalla casa Tim, volevano inviarlo in asistenza, un mese per installare il tutto, in alternativa mi hanno resuscitato il cellulare mettendo un firmware brand tim di HTC senza hero, versione firmware 1,5....
    Ho perso i programmi astro, iGo e navigon,che avevo insieme ad hero, ma prima di portarlo in assistenza avevo copiato il contenuto della card, dove dovrebbero stare le impostazioni iniziali del telefono... card che ora è vuota... adesso voglio montare una rom cucinata è più performante, sopratutto per la batteria che mi va subito giù dopo pochissimo tempo di utilizzo... ora vi chiedo come faccio a sapere da che punto devo iniziare? per sapere che cosa ho montato su e flashare il cellulare senza farlo esplodere?
    se ti hanno riportato i ltelefono alle impostaizoni di fabbrica..deviadnare semplicemnte sul wiki
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spykobest Visualizza il messaggio
    tutti i cellulari android tim ora hanno l'hero

    Questa é una super balla... te l'hanno messa cosi perché altrimenti avrebbero dovuto ammettere che il tuo telefono non é esattamente 'nuovo'.

    Non esiste nessun firmware per la TIM al di fuori della solita 1.5 di oltre un anno fa..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy