CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

nk02 ION Beta Virus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    nk02 ION Beta Virus

    Rimangio tutto in attesa di capire come è successo.
    Ultima modifica di calner; 26-06-09 alle 15:59

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho letto il tuo messaggio,sinceramente non penso che nk02 possa mai fare una cosa del genere,io con lui abbiamo scambiato parecchi file e non ho mai avuto nessun tipo di problema,non uso ubunto lo usavo,ora uso mac,ma cmq non ho niente di anormale sul mio pc,non so' cosa sia successo,ma posso garantire che nk02 e' una persona precisa e corretta.

    PS: Si scrive carabinieri.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    premettendo che ti sei offerto tu di testare la mia rom, quindi la denuncia non capisco che senso possa avere, considero alquanto improbabile che un file update.zip flashato nel cel, modifichi le tue note nella tua linux box. anch'io ho tomboy, e non è successo niente.

    ti ho cortesemente chiesto di dirmi se hai attiva qualche sincronzzazione, ma non mi hai risposto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io spero che non sia lui ad aver fatto una cosa del genere, anche perché la rom è molto bella, ma guardate che cosa mi sono trovato nelle note del tomboy:

    esempio 1


    Decreto Legge 30.06.2003 nk02. 196 - Privacy

    Decreto Legislativo 30 giugno 2003, nk02. 196

    Codice in materia di protezione dei dati personali
    (in Suppl. ordinario nk02. 123 alla Gazz. Uff., 29 luglio, nk02. 174)


    IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA


    VISTI gli articoli 76 e 87 della Costituzione;
    VISTO l'articolo 1 della legge 24 marzo 2001, nk02. 127, recante delega al Governo per l'emanazione di un testo unico in materia di trattamento dei dati personali;
    VISTO l'articolo 26 della legge 3 febbraio 2003, nk02. 14, recante disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee (legge comunitaria 2002);
    VISTA la legge 31 dicembre 1996, n. 675, e successive modificazioni;
    VISTA la legge 31 dicembre 1996, n. 676, recante delega al Governo in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali;
    VISTA la direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 24 ottobre 1995, relativa alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione dei dati;
    VISTA la direttiva 2002/58/CE del Parlamento europ
    ....
    ...

    altro esempio


    Comandi per il Server

    ./srcds_run -console -game tf -ip 192.168.1.59 -port 27015 +maxplayers 24 +map ctf_2fort +rcon_password "d10nk024nk020s" +hostname "*EraseR*TF2_Public_LoSciampista" -autoupdate -log on


    un altro giusto perché non me lo sto sognando, sembra un virus ma non avevo mai sentito di nulla sotto linux


    wget http://kiwilinux.org/public/isotostick.sh

    * Make the script excutable:

    sudo chmod +x isotostick.sh

    * OPTIONAL: format the drive

    sudo mkfs.vfat -F 32 -nk02 ubuntueee /dev/sdX1

    * Before running the script, the usb key partition must be marked as bootable or the script complains "Partition isn't marked bootable!"
    * Replace /dev/sdX with the device node of usbdrive (example: sdb and not sdb1)

    sudo parted /dev/sdX set 1 boot on

    * Then run the script, replace /dev/sdX1 with the partition where you want to put the image.:

    sudo ./isotostick.sh image.iso /dev/sdX1

    * Finally, make it bootable using syslinux.
    Calcolate che ho incollato solo le parti che posso farvi vedere, ma ho il suo nick in tutte le note con account e roba varia.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calner Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dispiace tanto fare questo post ma sto cercando di capire cosa è successo e preferisco rischiare di sputtanare un innocente e poi chiedere scusa nel caso. Vi spiego, ho contattato nk02 per dargli alcuni consigli sulle apps che avrei voluto vedere sul suo nuovo firmware ION e gli ho detto che avrei fatto da beta tester se aveva bisogno. Fin qui tutto bene lui mi ha preso alla lettera e mi ha inviato una release ma ora io ho un problema. Non so se qualcuno usa ubuntu, ma io mi sono trovato dentro le note del tomboy, dove avevo dati abbastanza importanti la scritta "nk02" quasi ovunque. Non so ancora questo cosa centri con il firmware e non so ancora come è successo ma mi sembra molto molto molto difficile che sia un bug, ma che piuttosto qualcuno è entrato nel pc magari rubando le pass dal cellulare e mi ha fatto questo scherzo.
    Se qualcuno è in grado di controllare ho i file originali che ho scaricato da nk02, se non dovesse essere stato lui gli chiederò scusa, nel frattempo sappiate che oggi andro a fare una denuncia ai carabbinieri per tutelarmi.
    Molto strana come cosa, sicuramente non è stato nk02.
    Però secondo me, prima di fare denuncia, dovresti capire cosa sia successo, intendo tecnicamente.
    Non hai un amico molto esperto che può aiutarti?

    Prima di fare denuncia, aspetta almeno che nk02 risponda pubblicamente su questo forum, magari proprio lui, l'"originale", può esserti d'aiuto.

    Alberto

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non ho idea di come sia successo e di come si possa fare una cosa del genere

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calner Visualizza il messaggio
    Guarda anche io spero che non sia lui ad aver fatto una cosa del genere, anche perché la rom è molto bella, ma guardate che cosa mi sono trovato nelle note del tomboy:
    Da quello che ho visto, sembra tu abbia dei dati abbastanza importanti relativi a lui, il problema potrebbe essere più suo che tuo...

    Ma tu hai perso dati definitivamente oppure hai una copia di riserva?

    Alberto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoM Visualizza il messaggio
    Da quello che ho visto, sembra tu abbia dei dati abbastanza importanti relativi a lui, il problema potrebbe essere più suo che tuo...

    Ma tu hai perso dati definitivamente oppure hai una copia di riserva?

    Alberto
    no semplicemente dice di avere il mio nome scritto in giro in tutte le sue note tomboy, nel pc. dati miei non ne vedo lì, anzi ho visto la parola "ubuntueee", quindi monta una ubuntu per eeepc. io un eeepc ce l'ho, ma con debian

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calner Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è in grado di controllare ho i file originali che ho scaricato da nk02, se non dovesse essere stato lui gli chiederò scusa, nel frattempo sappiate che oggi andro a fare una denuncia ai carabbinieri per tutelarmi.
    Una denuncia ai carabinieri? Non ti sembra di esagerare?

    Dicendogli cosa poi, che hai richiesto una beta di un firmware ad un utente su internet, quindi una tua esplicita richiesta, che hai scaricato di tua volontà il file, che lo hai installato sul tuo cellulare e che ti sei ritrovato il pc con i dati che indichi?

    Piuttosto che scomodare tutti a destra e a manca, non sarebbe meglio, come suggerito anche da nk2, di postare qualche dettaglio in in circa il tuo problema e cercare di risolvere tutti insieme?


    Ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nk02 non voglio accusarti ma i file sono stati modificati ieri sera dopo aver flashato la rom, ora sto controllando i log. Non ho sincronizzazioni attive quindi nemmeno io capisco come sia successo, l'unico modo è che qualcuno sia entrato nella mia macchina, e la prima cosa che ho pensato era che poteva essere stato qualcuno che aveva tipo letto i dati sincronizzati dal cellulare e trovato qualche password. I dati li ho ma mi tocca cambiare tutte le password che avevo dentro (e sono una marea). I cambiamenti sono random quindi sembra piu un virus che un accesso non autorizzato. Ma tu che usi linux hai mai sentito parlare di una cosa del genere? Io lo uso da 10 anni e non ho mai sentito nulla di simile.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. un virus??
    Da megabob nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 21:57
  2. virus su htc Magic, possibile?
    Da dgenerationx nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-10-09, 11:52
  3. [nk02 Rom ] ION (1.0 r4), con tema HERO!
    Da peppens1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 212
    Ultimo messaggio: 22-08-09, 09:40
  4. CyanogenMod port by NK02
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21-07-09, 23:43
  5. SuperHero v2 by Fatal1ty & nk02
    Da Fatal1ty nel forum HTC Magic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28-06-09, 17:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy