CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Ho commesso un errore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho commesso un errore

    Non avendo mai avuto un touch screen, oggi ho pulito lo schermo con il VETRIL (o anche detto bref, insomma il lavavetri) per applicare successivamente la pellicola protettiva. Ho notato da subito un rallentamento dello scorrimento touch e del sistema operativo in generale.
    Cosi' ho asciugato lo schermo con il phon e la situazione è tornata esattamente come prima.
    E' possibile che l'umidità sia evaporata oppure mi devo aspettare sorprese conseguenziali alla presunta corrosione dello schermo?
    Grazie a chi risponderà
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    se dopo 24 h non hai altri sintomi è evaporato tutto!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque per la prossima volta se vuoi pulirlo prenditi uno di quei panni in microfibra della vileda, lo bagni sotto l'acqua, solo acqua e lo pulisci, vengono da dio tutti gli schermi
    io ci pulisco l'iMac, il MacBook l'iPhone e ora anche il Magic
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, i sintomi sono tornati.
    Oggi lo portero' nel centro vodafone dove l'ho acquistato, dato che è in garanzia...mi sa che saro' costretto a pagare la riparazione dato che ho letto da piu' parti che:
    - i danni al touch screen sono parzialmente coperti da garanzia. Il telefono viene mandato al centro assistenza e visionato.
    - il centro assistenza htc è irreperibile, e a detta di molti uno dei peggiori.

    Speriamo bene.
    Che palle l'ho acquistato 7 gg fa!
    Ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    7 giorni? Sbrigati! Entro 7 giorni sono costretti a cambiarti l'oggetto difettoso, e non te le cambiano solo se è caduto in acqua!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pacio, mi spieghi questa cosa dei 7 gg?
    Perchè in realtà io l'ho acquistato il 22/6, quindi domani fanno esattamente 7 gg! Ieri l'ho riportato al centro vodafone dove l'ho comprato, e il titolare, dpo averlo visionato, mi ha detto che effettivamente i comandi al touch arrivavano con qualche sec di ritardo. Mi h aanche suggerito di portarlo lunedi', dal momento che, essendo ieri sabato, non avrebbe potuto cmq mandarlo in assistenza.
    Secondo te dovrebbe cambiarmelo e basta oppure devo aspettare i tempi interminabili della spedizione al centro assistenza?
    Peraltro il commesso non sembra si sia accorto del danno al touch (non l'ho specificato, ovviamente) bensi' ha detto che probabilmente v'era un difetto del sistema operativo perchè il touch in alcune occasioni (sfogliare le impostazioni,ecc) funziona perfettamente.
    Ciao e fammi sapere, ho solo 24 ore per far valere i miei diritti!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si chiama Diritto di Recesso e di solito vale 7 giorni...
    Non so bene come funziona... Se dipende da negozio a negozio, o se da marca a marca... So solo che con il mio vecchio cellulare, un Samsung, comprato dalla Vodafone, ho rotto lo schermo dopo 6 giorni (per colpa di una pallonata)... Quindi sono andato al centro 190, loro mi hanno detto di andare all'assistenza ma gli ho detto che l'avevo preso da pochi giorni, hanno controllato e me l'hanno cambiato... E se non sbaglio sono 7 giorni lavorativi!

    [OT] Questa regola dei 7 giorni l'ho scoperta grazie a Forum su rete4! [OT]

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axellthree Visualizza il messaggio
    Ciao pacio, mi spieghi questa cosa dei 7 gg?
    Perchè in realtà io l'ho acquistato il 22/6, quindi domani fanno esattamente 7 gg! Ieri l'ho riportato al centro vodafone dove l'ho comprato, e il titolare, dpo averlo visionato, mi ha detto che effettivamente i comandi al touch arrivavano con qualche sec di ritardo. Mi h aanche suggerito di portarlo lunedi', dal momento che, essendo ieri sabato, non avrebbe potuto cmq mandarlo in assistenza.
    Secondo te dovrebbe cambiarmelo e basta oppure devo aspettare i tempi interminabili della spedizione al centro assistenza?
    Peraltro il commesso non sembra si sia accorto del danno al touch (non l'ho specificato, ovviamente) bensi' ha detto che probabilmente v'era un difetto del sistema operativo perchè il touch in alcune occasioni (sfogliare le impostazioni,ecc) funziona perfettamente.
    Ciao e fammi sapere, ho solo 24 ore per far valere i miei diritti!
    la legge italiana impone al commerciante per tutti i beni non immobili e non registrati la sostituzione entro 7 giorni dalla data di acquisto per qualsiasi motivo...quindi anche se tu acquisti un device, lo usi 3 giorni, non ti ci trovi vai e te lo devono cambiare con un oggetto uguale o diverso!
    sono OBBLIGATI!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmmhhh... Io non sono sicuro che la Legge Italiana addirittura obblighi... Di certo è un fatto comune che se compri una cosa fallata se dopo pochi giorni vai là con lo scontrino te la cambiano con una cosa uguale o di pari valore...

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    http://it.wikipedia.org/wiki/Recesso

    è un diritto dell acquirente! e obbligo del venditore!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. errore
    Da android123 nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-10-09, 17:05
  2. msg di errore
    Da dariox nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-10-09, 17:19
  3. Errore adb install
    Da Alien1993 nel forum Problemi con l'sdk
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 18:11
  4. consiglio a un commesso
    Da mircoo2 nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 18:14
  5. JF 1.5 e apn h3g (bug o errore apn??)
    Da FeBus982 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15-05-09, 14:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy