CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

notifica SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notifica SMS

    Ciao a tutti, sono un nuovo utilizzatore di HTC Magic (e, a dire il vero, di uno smartphone in generale). Ecco il mio problema:

    La notifica dell'SMS nella barra delle notifiche mostra mittente il messaggio una riga alla volta. Questo non mi piace perche' lascio spesso il cellulare in giro in ufficio :-)

    Idealmente vorrei disabilitare solo la visualizzazione del messaggio e non la notifica in se'. E' possibile? Dai menu non mi sembra, c'e' qualche applicazione che lo permette?

    Ho provato a disabilitare la notifica, ma non so come ora invece della notifica solita (con l'icona di una busta bianca), ho la notifica con una specie di smile su sfondo nero (e sempre il messaggio mostrato). Riabilitando la notifica SMS adesso le ho tutte e due. Cosa ho combinato secondo voi?

    Ho un'altra domanda: il cambio di orientazione portrait/landscape delle applicazioni mi sembra un po' lento. C'e' un parametro da settare per renderlo piu' pronto?

    Grazie a tutti.
    Giorgio
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Puddux


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    forse nell'applicazione di default non è possibile, io cmq uso ChompSMS e mi ci trovo bene. In questa applicazione c'è alla voce Notifiche > Privacy la possibilità di fare quello che chiedi, ovvero non mostrare il nome e l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche Fai una prova!
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puddux Visualizza il messaggio
    Ciao,
    forse nell'applicazione di default non è possibile, io cmq uso ChompSMS e mi ci trovo bene. In questa applicazione c'è alla voce Notifiche > Privacy la possibilità di fare quello che chiedi, ovvero non mostrare il nome e l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche Fai una prova!
    Grazie. Nel frattempo ho trovato anche SMS Popup (l'avevo scaricato e non configurato bene, era lui che metteva la seconda notifica ... ), molto bello, ogni contatto puo' avere un popup personalizzato e 'privatizzato'.

    Qualcuno sa come rendere piu' veloce il passaggio verticale/orizzontale? In generale mi sembra che il mio Magic sia un po' lento (per es quanto scorro la scheda delle applicazioni ci mette molto a rispondere)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy