CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Consigli per htc magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok lo immaginavo ma volevo una conferma fidata

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vengo sul forum per avere informazioni su come modificare il mio magic e trovo quello bellissimo topic che mi fa venire una voglia impellente di procedere.
    Mi sono stampata tutti i punti salienti e le varie guide, così me le studio con calma, ma intanto volevo chiedervi se la procedura è lunga in termini di tempo, che è l'elemento principale che mi manca (avendo bimbi per casa ho sempre il rischio di venire interrotta).
    Poi sicuramente vi chiederò altro perchè è un mondo nuovo per me.
    Intanto grazie.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aperegina Visualizza il messaggio
    vengo sul forum per avere informazioni su come modificare il mio magic e trovo quello bellissimo topic che mi fa venire una voglia impellente di procedere.
    Mi sono stampata tutti i punti salienti e le varie guide, così me le studio con calma, ma intanto volevo chiedervi se la procedura è lunga in termini di tempo, che è l'elemento principale che mi manca (avendo bimbi per casa ho sempre il rischio di venire interrotta).
    Poi sicuramente vi chiederò altro perchè è un mondo nuovo per me.
    Intanto grazie.
    Mi pare di aver capito che sei una mamma alle prese con il magic...quindi...come possiamo non aiutare una mamma android!!!???
    Chiedi quello che ti serve, e qualcuno ti risponderà non ti preoccupare...

    Per la tua domanda, diciamo che tutto il processo che va dal root all'installazione di una rom dura dai 30 minuti ad un'oretta dipende dall'esperienza.
    Poi devi considerare la tua personalizzazione della rom (email, impostazioni varie, applicazione, ecc...), e li ci vuole un bel pò di tempo...però questo lo puoi fare con calma, anche nei giorni a seguire!!


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nicholas per il post:

    KingArthas (01-10-10)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aperegina Visualizza il messaggio
    vengo sul forum per avere informazioni su come modificare il mio magic e trovo quello bellissimo topic che mi fa venire una voglia impellente di procedere.
    Mi sono stampata tutti i punti salienti e le varie guide, così me le studio con calma, ma intanto volevo chiedervi se la procedura è lunga in termini di tempo, che è l'elemento principale che mi manca (avendo bimbi per casa ho sempre il rischio di venire interrotta).
    Poi sicuramente vi chiederò altro perchè è un mondo nuovo per me.
    Intanto grazie.
    A dirti la verità l'intenzione principale per cui ho voluto creare questo tread era qullo di "creare" una guida con gli occhi di un completo ignorante di informatica e android, con tutti i dubbi e perplessità, che potesse avere un comune mortale alla vista di queste cose. Cmq confermo, se uno parte a fare tutto con le idee chiare, ci mette poco più di una mezz'oretta! E si ritrova un cell completamene nuovo e rinnovato, ma soprattutto molto funzionale e rapido!

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nicholas ma tu per caso sai come usare il magik con la smoki x per navigare con il computer? ho visto che se metto l'usb mi compare tra le opzioni condividere connessione internet (o qualcosa di simile)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stallo Visualizza il messaggio
    nicholas ma tu per caso sai come usare il magik con la smoki x per navigare con il computer? ho visto che se metto l'usb mi compare tra le opzioni condividere connessione internet (o qualcosa di simile)
    Puoi usare due soluzioni: la prima è il programma che già hai "aNetShare" che ti permette, tramite wifi, di utilizzare il magic come modem wifi.
    La seconda è, come hai detto tu, collegare usb con il pc e attivare la connessione! Ovviamente dovrai andare su "Reti" del tuo pc e abilitare la connessione tra i due.

    Insomma, come fosse una configurazione classica tra pc e modem

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho usato condividi e praticamente ha fatto tutto da solo , mi ha creato una rete denominata: "rete 3".
    Spero solo che non mi crei problemi con il mio abbonamento wind!
    Ora provo con quello wi fi! tanto se lo collego al pc per ricaricare la batteria, non mi cala!

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mamma mia eccezionale anche col wi fi, così si possono collegare più computer contemporaneamente!!! sono veramente stupido delle capacità di questo cellulare!!! Altro che Iphone del cazzo! Questo è un cellulare, quello è un oggetto per fighetti e nient'altro che un giocattolino con lo schermo grossa!!!

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stallo Visualizza il messaggio
    mamma mia eccezionale anche col wi fi, così si possono collegare più computer contemporaneamente!!! sono veramente stupido delle capacità di questo cellulare!!! Altro che Iphone del cazzo! Questo è un cellulare, quello è un oggetto per fighetti e nient'altro che un giocattolino con lo schermo grossa!!!
    Purtroppo la gente si sofferma solo all'aspetto estetico e alla moda, senza magari informarsi fino in fondo e capire cosa è in grado di fare il proprio telefono!!!
    Magari l'iphone è esteticamente bello, e anche il software è esteticamente bello...ma se si considera che ad oggi il magic costa 249€ e l'iphone più di 600€...beh lascio il commento agli altri!!!

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami, faccio tornare in auge questo post Come faccio ad "attivare" la app2sd??? ho la memoria per le applicazioni già piena ....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy