CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

htc magic brand vodafone che non legge più nessuna sim!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

    htc magic brand vodafone che non legge più nessuna sim!!!

    salve ragà!
    mi sono appena registrato e devo dire che il forum è davvero bello e pieno di gente informata!passo alla domanda:
    ho un htc magic che da un giorno all altro non mi legge più le sim!!in pratica la sera prima di andare a letto lo spengo e la mattina dopo lo riaccendo e mi dice nessun servizio e se provo a chiamare mi da non registrato alla rete!la mia sim è ovviamente vodafone(come il brand del cellulare) ho provato a fare un soft reset(da impostazioni -rispristina impostazioni di fabbrica e inserendo il codice)ma niente ,ho provato con l'hard reset(home+back+un singolo click di power)ma niente di niente il cell dopo l'hard reset è stato correttamente ripulito di software e ripristinato tutto a default ma le sim non me le legge più!!!cosa posso fare?avete consigli?vi prego di non usare termini in stile NASA in quando sono nuovo di android!grazie a tutti per la pazienza!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il telefono è sempre stato tuo?nel senso.. lo hai comprato nuovo??? oppure lo hai da poco tempo comprato di seconda mano??? perche se è cosi potrebbe anche essere che sia stato bloccato (telefono smarrito/rubato) nel caso lo hai comprato usato, prova con altre schede... se con qualcuna funziona e con le altre no... è sicuramente questo ... se non funziona con nessuna potrebbe essere questo o problemi hardware...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy