CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema restore Mobile backup II e calendar pad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema restore Mobile backup II e calendar pad

    Dopo aver fatto un backup dei miei contatti e dei miei appuntamenti di Calendar pad con Mobile backup 2 il programma ha creato due file di testo.
    Ho fatto il reset di fabbrica del mio magic Vodafone a questo punto provo a fare il restore con l'applicazione e non ottengo ne gli appuntamenti ne i contatti.Avete idea se posso in qualche modo recuperare la mia agenda?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma i contatti e gli appuntamenti non sono sincronizzati con google? a che cosa ti serve un sistema di backup? :o

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tuzz per il post:

    Stigliz (16-10-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non mi fa più accedere alla mia casella Gmail pur avendo fatto tutte le procedure per il recupero della password. Mi hanno detto:"Ti ringraziamo per averci contattato. Questa è una risposta automatica per
    >informarti che il tuo messaggio è stato inviato al team di Google Account.
    >Esamineremo la tua segnalazione e, se necessario, invieremo i dettagli al
    >nostro team tecnico. Tieni presente che verrai contattato solo nel caso in
    >cui avremo bisogno di ulteriori dettagli o per fornirti nuove
    >informazioni.
    >
    >Se avremo bisogno di contattarti, cercheremo di farlo entro due giorni
    >lavorativi."
    Quindi avevo creato un backup prima che resettassi con il programma in questione.Calendar pad lo usavo perche era meglio di quello che c'era nel telefono.Ora ho un nuovo account Gmail in attesa che mi riattivino il vecchio ma dubito che lo faranno!
    L'unica speranza è che i 2 backup essendo due file .txt di trasformali in .csv ed eventualmente importarli con il nuovo account quindi sincronizzarli.Sarà fattibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy