CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Magic non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magic non si avvia

    Buonasera! ho un problema con il mio magic vodafone: lo accendo, la scritta vodafone ci mette più del solito ad andarsene e poi rimane la scritta android che si illumina (com'è normale), si illumina, si illumina, si illumina..all'infinito!! Come mai? Ho letto che problemi simili sono capitati ad altri, ma si trattava di telefoni moddati, mentre ilmio è liscio liscio liscio come mamma htc l'ha fatto, oltretutto non l'ho affatto intasato con mille applicazioni. Che posso fare, lo mando in garanzia o mi arrangio io? Se lo resetto (accensione + taasto home?) la garanzia vale ancora?
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'insistenza ma sono davvero deluso da questo "incidente di percorso".. allora, ho tentato di accenderlo in recovery (power+home) e mi appare una schermata con un telefono disteso sormontato da un grosso triangolo con un punto esclamativo dentro, il tutto rimane fermo immobile per tempo indefinito (ho atteso quasi 10 minuti)..ho riprovato con il fastboot (power+volume meno) però mi si parono 4 scelte di cui ignoro il significato: per ora ho provato solo "reset device" cercando di rinviarlo ma niente, si blocca sulla scritta andorid. Poi ci sono "power down" (spegnere il telefono deudco), "Hboot Mode" e "Restart to HBoot"..che significa? scusate ma fino a due giorni fa non sapevo neppure che fosse un fastboot!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di teorema67


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora.... il menu di recovery non ti funziona perche non hai la recovery sbloccata,,,

    il menu fastboot lo hai interpretato giusto... "hboot mode" ti apre la comunicazione usb per dialogare con il computer e dargli i comandi "da terminale" tramite i programma ADB (vedi la guida wiki) restart to hboot ti riavvia il terminale in modalita hboot (usb aperta)

    puoi provare con un hard reset tenendo premuto contemporaneamente
    home (casetta) + back (freccia indietro).... mentre sono premuti, continua a tenere e accendi il telefono... ti compare una schermata tipo fastboot ma con una sola scelta... a quel punto premi la trackball... e fai l'hard reset.
    Ultima modifica di teorema67; 24-10-10 alle 14:47

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caspita! grazie mille teorema!!! sei riuscito a risolvere alla grande il mio problema, e oltre tutto non ho neppure perso i dati salvati nel telefono!! Grazie mille sul serio!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso approfittare della discussione per chiedere quanti e quali modi ci sono per accendere l'htc magic e che differenze ci sono tra i vari metodi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy