CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

logo tim con riavvio infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    logo tim con riavvio infinito

    salve a tutti
    vi espongo il mio problema...

    ho acquistato un htc tim con le seguenti caratteristiche:

    SHAPPIRE PVT 32A ENG S-OFF H
    HBOOT-1.76.2007 (SAPP10000)
    CPLD-12
    RADIO-6.35.10.18
    Aug 21 2009,18:19:15

    ho cercato di aggiornarlo alla froyo 2.2.1 ma ho toppato e ora mi ritrovo il terminale che quando lo accendo, appare il logo tim, si riavvia riappare il logo tim etc. e rimane in questa condizione finchè non tolgo la batteria.

    il problema è che non posso fare un ripristino, in quanto il telefono non entra in fastboot in nessuna maniera con nessuna combinazione di tasti.

    cosa mi rimane da fare?? portarlo in assistenza?? nell'eventualità dovessi farlo, se ne accorgerebbero del tentativo di aggiornamento??

    aggiungo che ho un backup funzionante

    grazie
    Ultima modifica di hiras; 14-11-10 alle 09:22

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ma non entra né in fastboot (back+power), né in recovery (home+power)?ma poi fa un loop infinito e non si spianta oppure è un riavvio continuo alla schermata della tim?
    cmq ti consiglio di fare un reset (vol giù+home+back+power; tutto da cell spento)...sappimi dire se cambia qualcosa...
    Gianluca

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    intanto grazie per la risposta celere

    allora

    il telefono si riavvia continuamente alla schermata della tim e per fermarlo devo togliere la batteria...

    non entra ne in fastboot ne in recovery purtroppo...

    e non riesco neanche a fare un reset... sempre schermata tim con riavvio

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    mi sa che sto giro non c'è altro da fare che portarlo in assistenza...ultima riprova: se tenti di accenderlo con trackball+power che succede???è l'unico che ti da una risposta vero??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se faccio trackball+power si accende il led blu in alto sulla destra dell'altoparlante

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non vorrei allarmarti ma mi sa che hai brikkato, xk quando da tutte le combinazioni di tasti possibili solo quella della trackball da una risposta (led blu acceso) hai fatto il casino..a questo punto mandalo in assistenza e vedi se te lo aggiustano!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo capito che purtroppo l'assistenza era l'unica soluzione possibile...

    quello da verificare ora è se me lo passano in assistenza...

    dovrò inventarmi una balla credibile

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    con un po' di fortuna te lo passano si...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a me lo hanno sostituito con uno nuovo.. se fossi in te lo porterei in assistenza..anche se devi aspetta 15 giorni..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesiestu Visualizza il messaggio
    a me lo hanno sostituito con uno nuovo.. se fossi in te lo porterei in assistenza..anche se devi aspetta 15 giorni..
    problemi di tempo non ce ne sono, vediamo un pò come andrà a finire, ma credo bene, anche perchè non so come loro possano dire che io stavo tentando l'update non autorizzato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy