CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Magicamente non riesco più ad inviare messaggi (sms)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Magicamente non riesco più ad inviare messaggi (sms)

    Buonasera,
    da venerdì che non riesco a inviare sms. All'inizio pensavo fosse perchè non avevo credito e allora ho ricaricato. Poi non ho più dovuto mandare messaggi e quindi non mi si è posto più il problema. Oggi però dovevo mandare un pò di messaggi ma non ho potuto. Ho un 32B con Cyanogen 6.0 Stable. Nel dettaglio del messaggio che non riesco ad inviare, mi dice che l'errore è il 330. Ho provato a fare ricerche del tipo "errore 330 android" o "errore 330 messaggi android" ma naturalmente non viene fuori niente di utile. Io non mi sembra di aver pacioccato nessuna impostazione da nessuna parte, anche perchè la prima volta che non riuscivo a mandare messaggi, stavo proprio messaggiando, per cui non so che pensare.
    L'unica cosa che mi viene in mente da fare, è rimettere la rom da zero, wipe e installazione rom, altro non so....

    Qualcuno sa aiutarmi?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy