CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con sincronizzazione contatti e inserimento musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con sincronizzazione contatti e inserimento musica

    Ciao a tutti! Mi scuso se le mie domande sembreranno da noob ma, almeno nel mondo di Android, lo sono!

    Ho un HTC Magic con ROM FroyoRider

    Andiamo con ordine:

    1- Come faccio a inserire dei brani musicali mp3 sia da utilizzare come suonerie che per ascoltarli? Se non ricordo male dovrei creare nell'SD una cartella media (che già c'è) e poi creare altre due sottocartelle nelle quali inserire i brani...ed è proprio questo il passaggio che non riesco a ricordare e a beccare neanche a tentativi!

    2- Ho effettuato, subito dopo l'installazione della ROM, la sincronizzazione dei miei contatti sia con GMail che con Facebook. Non riesco, però, a effettuare la sincronizzazione manuale dei contatti inseriti in rubrica dopo la prima sincro e nemmeno quella di contatti rinominati col nome che coincide con il nome usato su facebook. Se disattivo la sincronizzazione automatica e la riattivo, comunque i nomi identici fra rubrica e facebook non si sincronizzano. E' come se il Magic avesse fatto la sincronizzazione una tantum, senza possibilità di sincronizzare contatti successivamente.


    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Noob del mio cuore...1)per la musica puoi buttarla dove vuoi tu...il player android nn ha bisogno di cartelle ed eventuali..legge tutti i file mp3 presenti nella sd...io li ho messi in una cartella chiamata Music@,ma solo per dare ordine alla SD...puoi pure metterli nel root della sd...problema Numero 2)Siccome vieni da una Rom Sense, e ora sei passato a froyo,capita anzi è quasi matematico che nn funzioni la vecchia sincronizzazione coi contatti FB...nella sense lo fa in automatico perchè ha il programma(di cui nn ricordo più il nome)che aveva racchiuso in se Twitt e Face che sincronizzavano la rubrica...cmq se vuoi la sincro devi fare secondo me un wipe della cache e poi scaricare Sync my Pics o qualcosa del genere.. <3<3<3
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kaisernose per il post:

    JaqenVanGhestil (28-11-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, per la musica ho risolto esattamente caricandola tutta nella root della sd... Per la sincronizzazione, ora faccio il wipe della cache e vedo se la cosa si risolve!

    Grazie Nose, sei davvero il Kaiser!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy