Premetto che sono un niubbo totale. Vorrei aggiornare il mio Magic che ha ancora la versione 1.6 dato che mi pare di capire che aggiornamenti ufficiali nn usciranno mai !
Ho spulciato un pò il forum e le guide di Wiki ma sono infarcite di termini gergali e tecnici e quindi puntualmente nn ci capisco un tubo... Rimbalzo sempre tra una guida e l'altra ma nn riesco mai a capire con che cosa ho a che fare.
Riassumendo mi pare di avere capito questo:
-Prima di eseguire la modifica è opportuno fare un backup dei dati oltre che per conservare tutto, anche per evitare di trasformare il telefonino in un fermacarte nel caso qualcosa andasse storto
-Mi pare di capire che ci siano DUE modi per modificare il telefono una procedura più vecchia e una "nuova" che è più veloce e più semplice.
-Qualunque sia la procedura da seguire, occorre collegare il telefono al computer tramite cavo USB e poi metterlo in Debug Mode, poi eseguire le modifiche sulle stringhe del codice utilizzando utilizzando il computer e seguendo le guide.
Fin qui ok ???

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Quindi se ho capito bene... Dopo aver seguito la guida posso effettuare il backup dei miei dati (il wipe). E successivamente installare i "pacchetti" zippati con le rom, le rom sono quelle tipo cryogen ecc. ? Quale mi consiglieresti ?

nell'angolo in basso a sinistra