CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problema touch screen

    Ciao, ho un problema con il Magic. Praticamente ho provato a settare l'accesso root sul cellulare e credo di esserci riuscito visto che alla fine di tutto nella command line mi usciva il cancelletto. Però non riesco ad usare comunque programmi tipo advanced task manager ed altri. Ma il mio problema è un altro. Il telefono funziona perfettamente, ma la sensibilità del touch screen è ai minimi storici. Spesso non riesco a tirar fuori il menù o a far scendere la tendina delle notifiche. Così come non riesco a premere invio dalla tastiera a schermo o a dare lo spazio. Premo e non fa assolutamente nulla. Ovviamente fino a ieri era tutto perfetto. Ho provato a far andare la recovery mode ma niente da fare. MI rimane tutto bloccato sulla schermata nera dove c'è il triangolo con il telefonino disegnato e non fa più nulla, ne si spegne(sono costretto a togliere la batteria) ne va avanti.
    Come posso risolvere? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho risolto tutto, ho addirittura installato heroe ma è lentissimo e il touch screen è ancora meno sensibile.
    Ora il mio problema resta sempre il touch. C'è un modo per far ritornare tutto all'origine? Come se non avessi fatto nulla? La guida per il ritorno al passato l'ho seguita, solo che non funge. E continuo ad avere il problema della sensibilità del touch screen e ora anche le tendine di menù e notifiche psichedeliche, salgono e scendono da sole senza toccarle e sono inarrestabili. Quindi volevo sapere se questo firm rootato ha qualche problema o è il telefono che dovrà essere portato in assistenza (ormai a mie spese) per ritornare in se.

    Grazie a tutti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sv22 l'unico "difetto" che ho riscontrato nei due Magic che sono in casa è il touch screen ai bordi, probabilmente per le capacità tecniche dello stesso: basta premere leggermente più verso il centro dello schermo e tutto funziona

    Se però adesso comincia a premerti casualmente i menu vuol dire che hai premuto troppo (mamma mia, Hulk!!!), quindi lo schermo potrebbe essersi rovinato.

    Il mio consiglio è quello di installarti la ROM root e fare con calma tutto seguendo i miei consigli.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elegos per il post:

    Sv22 (24-07-09)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Sv22 l'unico "difetto" che ho riscontrato nei due Magic che sono in casa è il touch screen ai bordi, probabilmente per le capacità tecniche dello stesso: basta premere leggermente più verso il centro dello schermo e tutto funziona

    Se però adesso comincia a premerti casualmente i menu vuol dire che hai premuto troppo (mamma mia, Hulk!!!), quindi lo schermo potrebbe essersi rovinato.

    Il mio consiglio è quello di installarti la ROM root e fare con calma tutto seguendo i miei consigli.
    LA mia perplessità è però un'altra. Avendolo tra le mani da metà maggio non ho mai riscontrato questa scarsa sensibilità, e soprattutto la cosa che mi fa essere scettico riguardo il firm rootato è il fatto che questi problemi coincidono con il post "root" del telefono. Pensa che nn riesco nemmeno più a premere la cornetta verde per chiamare quando sono nella lista delle chiamate!

    penso che se volete potete chiudere il topic. Ho dedotto che è un problema tecnico dal fatto che tutta la parte sinistra del display non da segnale. per capirci quando c'è la configurazione iniziale del telefono dopo l'icona vodafone andando verso destra funziona perfettamente.
    Grazie a tutti ugualmente!!!
    Ultima modifica di Sv22; 24-07-09 alle 21:50

Discussioni simili

  1. Problema Touch Screen
    Da Mazinkaiser nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15-03-10, 12:41
  2. Problemi touch screen
    Da aratheba nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 01-03-10, 15:15
  3. Problema Touch Screen
    Da Fofain nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 20:50
  4. problema con touch screen
    Da 3d0ard0 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-10, 15:19
  5. Problemi col bordo del Touch Screen
    Da bruno85 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-08-09, 14:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy