CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Market: download non riuscito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Market: download non riuscito

    Ciao a tutti,
    da un po' di tempo (un paio di mesi?!?) non riesco più a scaricare nulla dal Market con il mio HTC Magic bello che originale, nel senso che non ho mai modificato nulla, ne' installato aggiornamenti (ho ancora l'originale Android 1.6 se non erro).

    Il messaggio d'errore è "download non riuscito" che sia dalla rete 3G o wireless.

    Ho provato a fare una ricerca su internet tentando di cancellare la cache del Market, i dati della "gestione download", ma niente di niente.
    Ho provato anche a cercare qualcosa inerente a problemi con taskiller, ma non ho trovato nulla di particolare a riguardo.

    Spero possiate aiutarmi!

    Grazie mille!

    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup0z Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un po' di tempo (un paio di mesi?!?) non riesco più a scaricare nulla dal Market con il mio HTC Magic bello che originale, nel senso che non ho mai modificato nulla, ne' installato aggiornamenti (ho ancora l'originale Android 1.6 se non erro).

    Il messaggio d'errore è "download non riuscito" che sia dalla rete 3G o wireless.

    Ho provato a fare una ricerca su internet tentando di cancellare la cache del Market, i dati della "gestione download", ma niente di niente.
    Ho provato anche a cercare qualcosa inerente a problemi con taskiller, ma non ho trovato nulla di particolare a riguardo.

    Spero possiate aiutarmi!

    Grazie mille!

    Ciao!
    Hai provato anche a cancellare cache/dati da: market, gestore download, market updater?
    Hai ancora tanta memoria disponibile? Perché potresti pensare di ripristinare alle impostazioni di fabbrica...
    Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, ho provato a cancellare tutti i dati che mi hai detto, ma purtroppo la situazione non è cambiata
    Per quanto rigaurda la memoria, sono messo bene; reimpostare alle impostazioni di fabbrica comporta perdita di dati recenti o meno?
    Come posso farlo?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup0z Visualizza il messaggio
    Niente, ho provato a cancellare tutti i dati che mi hai detto, ma purtroppo la situazione non è cambiata
    Per quanto rigaurda la memoria, sono messo bene; reimpostare alle impostazioni di fabbrica comporta perdita di dati recenti o meno?
    Come posso farlo?
    Reimpostare ai dati di fabbrica è un processo che ti riporta il telefono allo stesso stato di quando lo hai comprato... quindi vuoto!
    Lo puoi fare da impostazioni, privacy, ripristino dati di fabbrica

    Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup0z Visualizza il messaggio
    ...da un po' di tempo (un paio di mesi?!?) non riesco più a scaricare nulla dal Market con il mio HTC Magic...
    E' capitato anche a me e ho dovuto reimpostare come nuovo.
    I documenti non li perdi (foto, musica, ecc...) ma tutto il resto si (programmi, aggiornamenti, ecc...).

    Poi è tornato come nuovo...

    In oltre ho approfittato per non reinstallare tutti i programmi inutili...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy