CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Connessione wifi assente su gmail market agenda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione wifi assente su gmail market agenda

    salve a tutti, ho acquistato proprio ieri un Voda Htc Magic, il telefono è stato acquistato usato e ho effettuato il reset del telefono per cancellare le impostazioni precedenti

    Prima del reset non avevo problemi ad accedere sia al market ke al mio account gmail, ora mi esce il seguente messaggio

    IMPOSSIBIL​E STABILIRE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi dati. Se il problema persiste contattare il servizio clienti"


    questo accade con la connessione wifi sempre attiva

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    hai controllato che la connessione WiFi sia attiva e soprattutto che tu possa navigare con il Browser? Potrebbe essere una restrizione del router WiFi (tipo connetterti alla rete ma non autorizzato all'ingresso su Internet)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    elegos il problema si presenta con connessione wifi attiva e funzionante. infatti posso tranquillamente navigare sul web.. entrare nella mia pagina ebay ad esempio e sulla posta di gmail.
    il problema è relativo alle applicazioni GMAIL MARKET GOOGLE TALK CALENDARIO.

    con l'umts funziona !! ma impostando web.omnitel.it come APN

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ank'io ho il tuo stesso problema, il wi -fi funziona perfettamente ma quando accedo sul market o g-mail... mi dice di creare o accedere, io faccio accedi metto i miedi dati aspetto e poi fa come fa a te, ma come è possibile la linea è presente, se fai come fai tu con l'umts paghi, la sim io ho provato e la vodafone mi ha tolto inizialmente 1.50 euro>!|!!!!!!!!!!!!!! e subito ho elimianto l'apt, voglio accedre al market via wi-fi!!!! ma non ci riesco come te!!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scercy Visualizza il messaggio
    ank'io ho il tuo stesso problema, il wi -fi funziona perfettamente ma quando accedo sul market o g-mail... mi dice di creare o accedere, io faccio accedi metto i miedi dati aspetto e poi fa come fa a te, ma come è possibile la linea è presente, se fai come fai tu con l'umts paghi, la sim io ho provato e la vodafone mi ha tolto inizialmente 1.50 euro>!|!!!!!!!!!!!!!! e subito ho elimianto l'apt, voglio accedre al market via wi-fi!!!! ma non ci riesco come te!!!!!
    ciao Scercy ho finalmente risolto il problema... in effetti per effettuae la prima sincronizzazione tra TELEFONO e GOOGLE MAIL ti serve una connessione UMTS, con la WIFI non c'è verso (almeno con il mio ROUTER) di farla andare.
    Cosi ho contattato Vodafone e mi sono fatto attivare a costo 0 per la prima settimana l'opzione MOBILE DATA PHONE X HTC MAGIC ... attivata la promozione sono riuscoto a fargli fare la sincronizzazione e ora funziona tutto perfettamente in Wifi o in Umts.

    Ti consiglio quindi di attivare tale promozione ed eventualmente se non ti servisse mantenerla, richiamali la settimana successiva per la disattivazione del servizio

    spero che queste informazioni risultino utili a molti !!!


    un saluto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ma tu adesso hai attivato il servizio???

    e poi quanto costerebbe avere una connessione alla rete via umts con la vodafone al mese??? e poi si è vero il problema è anche del router io ho telecom, dovrei provare qualche altro perchè mi hanno detto che quello di alice ha un router che ha problemi a fare la sincronizzazione.... quindi tu hai attivato la promozione a costo 0 e poi la disattivi alla scadenza per non pagare???? ma non c'è una penale???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scercy Visualizza il messaggio
    ma tu adesso hai attivato il servizio???

    e poi quanto costerebbe avere una connessione alla rete via umts con la vodafone al mese??? e poi si è vero il problema è anche del router io ho telecom, dovrei provare qualche altro perchè mi hanno detto che quello di alice ha un router che ha problemi a fare lsincronizzazione.... quindi tu hai attivato la promozione a costo 0 e poi la disattivi alla scadenza per non pagare???? ma non c'è una penale???
    Allora... mobile internet pack x HTC magic costa 3 euro a settimana x ricaricabile o 10 euro al mese in abbonamento. Il servizio non ha penali e la prima settimana è gratuita.. io x un po' Lo lascerò attivo

Discussioni simili

  1. Connessione Wifi
    Da fabio.ranieri nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 04-09-13, 16:32
  2. Problema Gmail: Ha smesso di funzionare...CONNESSIONE ASSENTE
    Da hamleto nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-02-10, 19:54
  3. wifi e condividere connessione
    Da nitronorick nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-12-09, 14:50
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-08-09, 21:52
  5. Connessione WIFI!!
    Da Hitler nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-05-09, 00:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy