CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Froyo ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup0z Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho riavviato il telefono senza la SIM e mi ha fatto un aggiornamento, ma non mi ha chiesto nessun codice per forzare l'aggiornamento.
    Cosa devo fare per aggiornare a Froyo?

    EDIT: ho appena provato a fare la sequenza nel tastierino numerico, ma l'unica cosa che mi appare è un "Checkin success"
    la sequenza postata dovrebbe sevire a forzare il teminale per l'esecuzione dell'aggiornamento e non serve inserirla durante i diversi riavvii del sistema in fase di upgrade.
    il messaggio checkin success è un chiaro simbolo del fatto che il codice è stato riconosciuto dal sistema per forzare il controllo degli aggiornamenti.
    ora nn chiedermi perchè senza sim il processo è più rapido, credo che sia una questione di server vodafone forse.... cmq sia il mio procedimento è stato il seguente:
    via la sim
    riavviato con wifi attivo e connessione al router
    digitato il codice di forzatura
    checkin success
    partito prima il primo step di aggiornamento e dopo vari riavvii è patito anche il secondo tutto in automatico al termine del quale si è definitivamente installato froyo 2.2.1
    rimessa la sim ed al momento sono alla scopeta del nuovo OS!!!!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ik3dwb


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    probabilmente sta scaricando il aggiornamento, abbi pazienza sono 40 mega,
    dopo fa tutto lui!

    Noi FROCI ce l'abbiamo GROSSO!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io, giusto qualche ora fa
    Funziona anche fin troppo bene direi!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo pochi giorni dall'aggiornamento, posso dire che sono proprio contento di come funziona Froyo sul caro Magic! Ho riscontrato solo un piccolo inconveniente: alla prima carica di batteria dopo l'installazione sembrava quasi caricasse molto lentamente (da pc) oltre che a scaricarsi quasi istantaneamente, ma dopo una ricarica al 100% è tornato tutto normale. Avete riscontrato qualcosa di simile?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti avrei nu problemino ieri sera ho provato ad aggiornare il mio magic vodafone come avete detto voi cioè ho tolto la sim, attivato il wifi, messo il codice di forzatura ed è partito il primo step fin qui tutto bene poi non è successo piu niente fino a questa mattina (ho lasciato tutta la notte il telefono collegato in wifi senza sim)...potreste dirmi se è successo qualcosa di strano o se è normale....ciao e grazie

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ik3dwb


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovent Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti avrei nu problemino ieri sera ho provato ad aggiornare il mio magic vodafone come avete detto voi cioè ho tolto la sim, attivato il wifi, messo il codice di forzatura ed è partito il primo step fin qui tutto bene poi non è successo piu niente fino a questa mattina (ho lasciato tutta la notte il telefono collegato in wifi senza sim)...potreste dirmi se è successo qualcosa di strano o se è normale....ciao e grazie
    forza di nuovo!

    Noi FROCI ce l'abbiamo GROSSO!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ik3dwb per il post:

    marcovent (03-01-11)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco ho forzato di nuovo adesso nelle impostazioni dove c'è la voce aggiornamenti c'è scritto che il telefono si sta aggiornando alla 2.2.1 però il download non va avanti

  10. #18
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    vorrei chiedervi se avete trovato il telefono più reattivo, rispetto ad altre ROM 2.2

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Sony Xperia P - HTC Magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lup0z Visualizza il messaggio
    Dopo pochi giorni dall'aggiornamento, posso dire che sono proprio contento di come funziona Froyo sul caro Magic! Ho riscontrato solo un piccolo inconveniente: alla prima carica di batteria dopo l'installazione sembrava quasi caricasse molto lentamente (da pc) oltre che a scaricarsi quasi istantaneamente, ma dopo una ricarica al 100% è tornato tutto normale. Avete riscontrato qualcosa di simile?
    Ho notato anch'io lo stesso inconveniente durante la carica della batteria (da presa elettrica), spero di risolvere con una ricarica completa; comunque Froyo mi piace.

    Ciao a tutti.
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=4739&dateline=1294123  391

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza ma se seguo la procedura di aggiornamento togliendo sim.... codice di forzatura e varie... perdo i dati salvati? gli sms? i contatti?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy