CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info generali MAGIC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info generali MAGIC

    Ciao a tutti,

    come già detto sul forum di bevenuto, ieri ho acquistato un MAGIC su ebay che dovrebbe essere "HTC Experience". Da quel che ho visto leggendo le varie wiki, sò che attualmente esistono due revision di questo telefono, la 32A con 288MB di RAM, e la 32B con 192MB di RAM (e differenza a livello produttivo della CPU).

    Ora, c'è qui qualcuno che ha una versione ne TIM ne VODAFONE? Di logica la versione HTC pura dovrebbe avere 288MB di RAM. Ci possono essere problemi per le ROM? Se dovesse essere un "32A", basta mettere su ROM per la versione TIM/ROGERS giusto?

    Inoltre ci sono problemi ad ottenere i privilegi di root su un modello NO BRAND?

    Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti

    buon weekend!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito la versione HTC Magic di TIM monta su il firmware HTC con uno sfondo in più e probabilmente l'APN, stop (ho rootato dopo poche ore :roll: )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se è riportato come HTC experience credo proprio sia un 32A,quindi 288mb (in teoria gli altri sono "google experience")...e sì,basta mettere rom per la suddetta motherboard (ma no nso se ci sono evetuali sblocchi da fare prima,ovviamente),sono meno che per 32b,al momento,ma probabile che si arrivi a duna situazione di parità,se non di vantaggio per i 32A (bene o male ci vorrà di meno per adattare rom d iterminali futuri).
    Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti di android nudo e crudo,un Google experience li riceve direttamente da Google,questi "modificati" da htc devono essere aggiornati da suddetta casa

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrociambella Visualizza il messaggio
    Se è riportato come HTC experience credo proprio sia un 32A,quindi 288mb (in teoria gli altri sono "google experience")...e sì,basta mettere rom per la suddetta motherboard (ma no nso se ci sono evetuali sblocchi da fare prima,ovviamente),sono meno che per 32b,al momento,ma probabile che si arrivi a duna situazione di parità,se non di vantaggio per i 32A (bene o male ci vorrà di meno per adattare rom d iterminali futuri).
    Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti di android nudo e crudo,un Google experience li riceve direttamente da Google,questi "modificati" da htc devono essere aggiornati da suddetta casa
    io non credo proprio.
    intanto per i 32a per ora non c'è nessuno kernel decente (ancora siete senza tethering.. maledetti kernel modificati di htc), in piu il mytouch3g uscito in america è un 32b. quindi credo che piu avanti andremo, meno sarà considerata la board 32a.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    io non credo proprio.
    intanto per i 32a per ora non c'è nessuno kernel decente (ancora siete senza tethering.. maledetti kernel modificati di htc), in piu il mytouch3g uscito in america è un 32b. quindi credo che piu avanti andremo, meno sarà considerata la board 32a.
    Dici? mi fido,io non ho nè l'uno nè l'altro,figurati

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    L'HTC dovrebbe (finalmente) rilasciare i sorgenti modificati (così da licenza GPLv3 del kernel stesso Linux) da qui a due mesi, da allora ci potremmo sbizzarrire anche con il nostro bel 32a e 288mb di RAM

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ....in piu il mytouch3g uscito in america è un 32b. quindi credo che piu avanti andremo, meno sarà considerata la board 32a.
    Se fosse tutto chiuso come WindowsMobile, credo sarebbe un problema, pure perchè i Guru di XDA avrebbero qusi tutti il 32b; fortunantamente il sistema è in gran parte open e se htc mantiene le promesse come riferisce elegos, non dovremmo avere problemi con tutti i bravi sviluppatori italiani che abbiamo.

Discussioni simili

  1. magic: info per iniziare
    Da Great75 nel forum HTC Magic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26-07-10, 18:58
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-08-09, 13:57
  3. Info generali
    Da keggy nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 15:59
  4. Info su MAGIC ( rm )
    Da carello82 nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 00:34
  5. Info generali
    Da ceciacd nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 14:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy