CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Agenda del tutto cancellata dopo sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    htc magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Agenda del tutto cancellata dopo sincronizzazione

    Ciao!
    Approdo qui dopo essere stata gettata nel panico dalla scomparsa della mia agenda!

    In sostanza, ho sempre e solo segnato gli eventi sul calendario dal cellulare, mai dal Pc. Oggi per errore si è avviata la sincronizzazione, che evidentemente avviene solo da Pc a telefono e non viceversa . Infatti, nel giro di un minuto, tutto il mio calendar è rimasto vuoto!
    Sono davvero nel panico, non esiste modo di recupararli?
    Davo per scontato che segnando un evento dal cellulare, alla sincronizzazione andasse su pc, e vicevarsa... altrimenti, scusate il termine, che ca...volo di utilità ha?!? Se alla prima sincronizzazione sparisce tutto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ciao, ovviamente hai un account google e la sincronizzazione online attivata.....
    p.s. hai un HTC Magic?
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    htc magic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sì esatto, Magic. Ho letto qui sul forum di gente a cui non trasmetteva gli eventi da cell a pc o viceversa, ma qui secondo ha preso quello che c'era su pc (nulla) è l'ha copiato in agenda, cancellando quindi quello che già c'era... non so non melo spiego.
    In 3 anni non ho mai fatto la sincronizzazione, scrivevo tutto su cell, per questo il pc era vuoto e il cell strapieno! tutti i miei eventi passati (vabbè non è che fossero sta gran cosa eh...) e futuri, spariti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy