CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano Problema ... E non solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Strano Problema ... E non solo

    Solo per avere dei pareri di confronto
    Magic 32A con Radio 6.35.10 & SPL
    Ho installato CleanMagic 4.0.3
    Il WiFi Tether funziona regolarmente a differenza di altre ROM SenseUI provate ma ho problemi con il GPS
    Attivando il GPS la connessione dati viene 'persa' e non c'è verso di riattivarla se non resettando il terminale
    Ho provato svariate ROM e se da una parte il GPS funziona dall'altra il WiFi Tether no . Insomma, se va una cosa non va quell'altra a viceversa
    Credevo fosse un problema di Radio NEW (6.35.16) e per tale motivo sono sceso alla 6.35.10 . Tra l'altro ho notato una 'pessima' gestione del segnale, a dispetto di quanto detto per le NEW Radio
    Non credo sia un problema del mio operatore (H3G) visto che un altro terminale, a parita di posizione, il segnale lo gestisce nettamente meglio
    A questo punto francamente non so più cosa pensare ...
    Ho effettuato 'pulizia' sia della SD che tramite WiPe del Magic per evitare conflitti . Nulla, il problema persiste
    Ho provato a riflashare nuovamente la radio, insomma, le ho provate tutte ma nulla ...
    A parita di Kernel installato il WiFi Tether in una ROM funziona (CleanMagic 4.03) mentre nell'altra (RCMagic 7.0) no
    Sono restio a tornare 'indietro' alla OLD Radio & SPL visto che molte ROM SenseUI girano SOLO con NEW Radio, ma sarei curioso di verificare queste continue e curiose anomalie da me riscontrate
    Se avete info differenti da confrontare ben vengano
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy