CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sono in crisi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono in crisi...

    salve.. vorrei un consiglio da voi che sicuramente avete più esperienza di me... ho il magic tim, e cm ben sapete, non sono usciti aggiornamenti ufficiali... io mi trovo bene con la vecchia rom, ma so anche che le nuove rom sono tutto un altro mondo... siccome il cell è in garanzia fino a dicembre 2011, non so se flasharlo, in quanto andrei in contro alla perdita di garanzia... voi che mi consigliate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ai tmepi sono stato combattuto per molti mesi..sono apssato da una 1.5 a 1.6..adesso proprio ieri ho rpeso la decisione di passare a 2.2..se segui tutto alla perfezione non rischi quasi nulla...certo..è una decisione che devi essere sicura..io ero terrorizzato..hihih pero è andato benissimo!!! adesso cerco una bella rom 2.2!

    cmq devi essere tu a prendere la decisione..convinta! e poi siamo qui per aiutarti!
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Magic Tim non è particolarmente difficile da modificare. Se segui la guida facendo un backup di tutto puoi installare tranquillamente una ROM 2.2 con rischi praticamente nulli.

    Nel caso poi dovessi mandarlo in assistenza è sufficiente ripristinare il backup per averlo di nuovo come prima. Sembra comunque che non badino neanche a cosa è installato sui telefoni che gli arrivano.
    Magic Tim 32A
    Recovery: RA-v1.7.0H
    ROM: CyanogenMod 6.1.0

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena ricordato ceh io quando fu non ho utilizzato la guida scritta...per me risultava troppo complicato..ho utilizzato una video guida fatta da un utente (che ringrazio ancora oggi) del forum. Al momento sono in facoltà , appena torno a casa ti posto i due video!
    Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
    Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
    ROM----------- Padron Froyo 1.7

    ......................... .................................................. ................. ................................................

    Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciofiume per il post:

    Pappazza (26-01-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Flashalo, io ero in procinto di regalarlo prima....... Ma dalla rom 2.1 in avanti sembra un altro cellulare....bellissimo.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi... apposto.. l'ho flashato... doserei dire hce ora è un altro cell completamente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy