CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

[ROM 32B] CyanogenMod 4.0.4 stable

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'unico problema che ho rilevato è lo stesso della 4.0.1!! Ossia che a volte si sconnette. Tipo sul market a volta è tutto liscio, poi di colpo è come se manca la connessione dati: ti dice che non c'è e di premere su "Retry". Appena lo faccio si riconnette subito. Ed è ok.
    Stessa cosa con gmail. Ogni tanto lo fa pure con Amazon Mp3. Di rado...anche col browser.

    Non so se è più un problema personale, però io lo riporto lo stesso, perchè con la ION R4 1.0 o anche la Cyanogen 3.9.5 sagi non si verificava praticamente mai cose di questo tipo.

    Avevo pensato che forse la ricezione è inferiore con questa rom, ma a parte che sto sempre sotto 3g con almeno 2-3 tacche. Ma comunque anche se mi dovesse passare a GPRS dovrebbe stare sempre connesso(tanto con vodafone non ci son problemi di roaming). Ed infatti a volte son stato in certi luoghi dove prendeva solo il Gprs, però stavo comunque sempre connesso.
    Qua invece sembra come se ogni tanto si sconnette di netto anche se non viene segnalato dalla connessione dati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    L'unico problema che ho rilevato è lo stesso della 4.0.1!! Ossia che a volte si sconnette. Tipo sul market a volta è tutto liscio, poi di colpo è come se manca la connessione dati: ti dice che non c'è e di premere su "Retry". Appena lo faccio si riconnette subito. Ed è ok.
    Stessa cosa con gmail. Ogni tanto lo fa pure con Amazon Mp3. Di rado...anche col browser.

    Non so se è più un problema personale, però io lo riporto lo stesso, perchè con la ION R4 1.0 o anche la Cyanogen 3.9.5 sagi non si verificava praticamente mai cose di questo tipo.

    Avevo pensato che forse la ricezione è inferiore con questa rom, ma a parte che sto sempre sotto 3g con almeno 2-3 tacche. Ma comunque anche se mi dovesse passare a GPRS dovrebbe stare sempre connesso(tanto con vodafone non ci son problemi di roaming). Ed infatti a volte son stato in certi luoghi dove prendeva solo il Gprs, però stavo comunque sempre connesso.
    Qua invece sembra come se ogni tanto si sconnette di netto anche se non viene segnalato dalla connessione dati.
    a me si chiude proprio la connessione, per qualche minuto.. non capisco se è vodafone che sta facendo casini o cosa!

  4. #13
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    a me si chiude proprio la connessione, per qualche minuto.. non capisco se è vodafone che sta facendo casini o cosa!
    Io fino alla settimana scorsa non avevo questo problema almeno utilizzando le altre rom. Non so quindi se è Vodafone che fa casini da una settimana a questa parte. Però boh...più volte al giorno mi capita che quando vado ad accedere al market o altro non riesce a connettersi(con il browser un po' di rado ma a volte capita che non trova la connessione dati). Poi ripeto o gli dici "riprova" e dopo qualche attimo si connette. Oppure qualche volta se vedo che dura per più tempo, switcho in wifi e poi nuovamente in 3g e torna ok.
    E' anche vero che pure il wifi pur andando sempre bene, non è che mi dà segnale ottimo anche se ci sto attaccato al router. Me lo dà buono, mentre con le altre due rom citate mi dava ottimo.

    In ogni caso è un po' fastidiosetto questa cosa del 3g.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    S.Giuseppe
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema della connessione 3G che salta non l'ho ancora notato con TIM...
    Mi sa che è un problema di Vodafone. In ogni caso provo bene stasera...
    HTC Magic 32B
    ROM in Use: Froyo 2.2.1 OTA
    Recovery: RAv 1.7.0G
    Tested: HTCClay's CSDI REx3MIX | SuperEclair v.3.0 Beta 4.1 | OpenEclair 1.3.1 | SuperE ... ETC...

  6. #15
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diora Visualizza il messaggio
    Il problema della connessione 3G che salta non l'ho ancora notato con TIM...
    Mi sa che è un problema di Vodafone. In ogni caso provo bene stasera...
    Chiaramente devi beccarlo il momento in cui dà questi problemi. Non è che lo fa sempre sempre. Ad esempio in questo momento me lo sta facendo sul market. Dopo un paio di retry è tornato ok.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con 3 navigo anche con il segnale al minimo, finora non ho avuto questo problema!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non e' mai saltato.

    Comunque questa rom, secondo me, e' la migliore.
    Htc Magic Vodafone.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie alla pubblicazione dei sorgenti del kernel htc ci saranno una raffica di aggiornamenti delle roms per 32a
    e la cyano sarà compatibile anche per i 32A


    out la 4.0.3.1 ;-)
    Ultima modifica di juza; 28-08-09 alle 11:01

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gente è uscita la 4.0.3 e in successione la 4.0.3.1 qualcuno ha già flashato?

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Già flashato, tutto ok.


    Ciao

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 614
    Ultimo messaggio: 28-03-11, 16:25
  2. Risposte: 411
    Ultimo messaggio: 28-02-10, 12:05
  3. CyanogenMod 4.2.3.1 Stable - Problemi di ricezione?
    Da PaoloLast nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-11-09, 15:22
  4. [ROM] CRAZY Fast/Stable/Best Hero 32A
    Da TheMorpheus nel forum HTC Magic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19-08-09, 14:38
  5. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 11:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy