CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC MAGIC TIM problema adb/fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC MAGIC TIM problema adb/fastboot

    Salve amici di Androidiani,

    possiedo un HTC Magic Tim 1.5 Cupcake, ho eseguito i root e ho deciso di installare una nuova recovery per flashare nuove rom. Il problema è il seguente: io seguo tutti i passaggi: metto in debug, installo i driver adb x86, scarico l'SDK e fino a qui ci siamo. Ma quando vado in fastbootusb per installarla mi da la notifica di errore dal pc e non la solita notifica di quando inseriamo un usb al computer. :o

    In poche parole l'ADB da telefono acceso funziona correttamente e infatti se faccio tramite terminale adb devices mi esce il codice, mentre se lo faccio quando sta in fastboot esce "list of device attached" vuoto. In che modo è possibile risolvere questo problema?

    PS per evitare tutti questi passaggi ho tentato di installare ROM Manager, ma quando mi richiede di installare la clockworkmod mi esce "errore server, controlla di avere una connessione ad internet e che nella sd ci sia abbastanza spazio"(al contrario di 1gb libero e 2 tacche piene di wifi)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando metti il telefono in fastboot è normale che ADB non ti veda il telefono, devi usare FASTBOOT, che dovresti trovare nella cartella "tools". Prova a dare il comando: FASTBOOT DEVICES ti dovrebbe uscire "List of devices attached", con sotto il codice del tuo telefono.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy