CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alcune informazioni, grazie!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune informazioni, grazie!!!

    Ciao a tutti!!!
    posseggo un magic targato vodafone, senza sblocco permessi root. Volevo sapere: ho istallato il browser "steel" (mi trovo benissimo, è veloce e preciso) e quando seleziono il testo da copiare mi dice "testo copiato negli appunti". Ma dove sono questi appunti?? anche altre applicazioni mi rimandano agli "appunti" ma non riesco a trovarli!!!
    Poi: esiste un'applicazione che consente di disattivare automaticamente il wifi quando il telefono è inattivo? Per riagganciarlo quando si preme il tasto home?
    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!!!
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdylan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    posseggo un magic targato vodafone, senza sblocco permessi root. Volevo sapere: ho istallato il browser "steel" (mi trovo benissimo, è veloce e preciso) e quando seleziono il testo da copiare mi dice "testo copiato negli appunti". Ma dove sono questi appunti?? anche altre applicazioni mi rimandano agli "appunti" ma non riesco a trovarli!!!
    Poi: esiste un'applicazione che consente di disattivare automaticamente il wifi quando il telefono è inattivo? Per riagganciarlo quando si preme il tasto home?
    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!!!
    Ciao!
    Ciao!
    gli appunti non li devi cercare, non esiste la sezione appunti :P..è solo che quando vai a incollare, incolli l'ultimo testo che hai selezionato. Solo questo.
    Al momento che ti dice "testo copiato negli appunti" te puoi andare in qualunque altra applicazione e incollare quello che hai appena selezionato.
    Poi: vai da Home in Menu - Impostazioni - Controlli Wireless - Impostazioni Wifi - ancora Menu - Avanzate - Criteri di sospensione wifi e scegli: Quando si disattiva lo schermo.

    ma prima vai a presentarti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Per il discorso "appunti", quando effettui la copia, i dati vengono copiati in memoria quindi, se apri un'altra applicazione, tenendo premuto nello spazio di inserimento, puoi fare incolla dei dati precedentemente memorizzati.

    Per quanto riguarda il wi-fi, non c'è bisogno di un programma, basta impostare il comportamento voluto in "impostazioni, controlli wireless, impostazioni wi-fi", a questo punto, clicca sul tasto menù e segli avanzate, quì avrai la voce "criteri di sospensione wi-fi".


    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, grazie mille per le risposte. Effettivamente, gli "appunti" rappresentavano semplicemente il copia. Ho provato ad andare su qualsiasi applicazione editabile (tipo ak notepad) e incolla che è una bellezza.
    Per quanto riguarda il wi-fi, nelle impostazioni avanzate c'e' "scegli quando passare dal wi-fi a dati cellulare" e io scelgo quando il telefono è inattivo.
    Ma siamo sicuri che la connessione wi-fi smette di essere attiva? naturalmente, quando il telefono è a schermo spento, non riesco a capirlo.
    In pratica il mio problema è questo: quando passo molte ore in casa (ho fastweb) vorrei connettermi al wi-fi lasciando connesso ma evitando che scenda tutta la batteria. Vorrei la riattivazione automatica ad ogni accensione senza dover per forza selezionare il widget.
    Cmq, vedremo se la batteria scende (in quel caso, il wi-fi sarebbe sempre attivo)...
    Grazie a tutti!
    Ciao

Discussioni simili

  1. alcune informazioni
    Da Gian88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 21:36
  2. Copilot, no grazie!!
    Da ouendano85 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18-12-09, 09:38
  3. Ciao e Grazie
    Da geiuno nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 01:02
  4. MAC use, vi chiedo alcune informazioni
    Da Teddy nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-11-09, 15:23
  5. Solo alcune informazioni
    Da dott_ing nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 22:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy