Speriamo che l'aggiornamento sense risolva i problemi. Ormai manca poco...
Speriamo che l'aggiornamento sense risolva i problemi. Ormai manca poco...
Veramente!!! Anche perché questa mi pare la solita cavòlata dei nostri cari operatori!!!
Va be quindi problema irrisolvibile speriamo veramente che questo sense cambi le cose!!! Non vedo l'ora!!!
I guru cosa dicono?
ragazzi a me funziona dovreste semplicemente inserire un nuovo apn x gli mms con i seguenti settaggi
1. On the device, press the Menu key.
2. Select Settings > Wireless controls > Mobile networks > Access Point Names.
3. Press the Menu key and select New APN.
4. Select Name, enter VO MMS and press OK.
5. Select APN, enter mms.vodafone.it and press OK.
6. Enter the user name and password listed below. If no value is listed, leave the field blank.
* User name:
* Password:
7. Select MMSC, enter http://mms.vodafone.it/servlets/mms and press OK.
8. Select MMS Proxy, enter 010.128.224.010 and press OK.
9. Select MMS Port, enter 80 and press OK.
10. Select APN type, select mms and press OK.
11. Press the Menu key and select Save
Eh magari, ho già provato a inserire un APN per mms, ma niente da fare. Comunque ho tim e penso che il problema riguardi esclusivamente tim
E hai messo un APN vodafone? Funziona? :-) Quanto costa un mms? Bell'idea, non pensavo funzionasse