CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiuto per prima volta con magic..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per prima volta con magic..

    Ciao a tutti a giorni mi dovrebbe arrivare un htc magic bianco dall'inghilterra marchiato vodafone uk...mi servirebbero delle info...prima di tutto come faccio a capire se ha gia i permessi di root? seconda cosa...se non li ha quale guida devo seguire? ho trovato nel wiki quella che parla per il tim e per il vodafone italia...ma per quello uk quale devo seguire??
    e poi quale immagine mi consigliate di mettere una volta abilitati i permessi di root??
    grazie a tutti amici...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti a giorni mi dovrebbe arrivare un htc magic bianco dall'inghilterra marchiato vodafone uk...mi servirebbero delle info...prima di tutto come faccio a capire se ha gia i permessi di root? seconda cosa...se non li ha quale guida devo seguire? ho trovato nel wiki quella che parla per il tim e per il vodafone italia...ma per quello uk quale devo seguire??
    e poi quale immagine mi consigliate di mettere una volta abilitati i permessi di root??
    grazie a tutti amici...
    La guida per il root puoi usare quella che hai trovato devi solo capire che tipo di magic è quello che hai preso 32A o 32B (che poi sarebbe TIM o Vodafone)
    Per capirlo puoi seguire la guida della Wiki di XDA:
    To determine which rom you have, please Power off your phone (hold power for a couple of seconds and select Power Down) - once off hold down the Back button and Press Power. This will drop you into Fastboot mode and the top of the screen should have all of your ROM information, including which PVT you have, SPL and Radio versions. Note this down and make sure you use roms that are designed for this version.
    Una volta che hai capito che terminale hai decidi che rom provare!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato oggi...ho la 32b...quindi seguo la guida per quello vodafone??mi dato un link per scaricare na immagine stabile e bella??? grazie ragazzi e viva il forum...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax1 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato oggi...ho la 32b...quindi seguo la guida per quello vodafone??mi dato un link per scaricare na immagine stabile e bella??? grazie ragazzi e viva il forum...
    Se vuoi un'immagine stabile e funzionale ti consiglio questa: 32b-cyanogenmod-4-0-4-stable
    Se no puoi provare una Hero rom, ma su questo non so aiutarti... Io ho un 32A

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'informazione stasera quando torno a casa provo il tutto...questa rom ha l'italiano giusto?
    senti una piccola info...vorrei cambiare la cover bianca del magic perche è tutta rovinata...sai consigliarmi dove comprarla?
    grazie...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate l'ignoranza... ma se provo una rom particolare, successivamente è possibile "tornare indietro"? cioè, se ripristino il sistema torna come l'ho comprato? ora il telefono va bene e non vorrei fare esperimenti per poi pentirmene...
    grazie a tutti!
    ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se prima di flashare nuove rom fai un backup con nandroid tramite recovery sei a posto, dopo ti basterà fare un restore e torna tutto come prima. Cmq se devi ancora flashare una recovery modificata leggiti questa guida che ti toglierà ogni dubbio : Root su HTC Magic - AndroidWiki

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THC80 Visualizza il messaggio
    ciao, scusate l'ignoranza... ma se provo una rom particolare, successivamente è possibile "tornare indietro"? cioè, se ripristino il sistema torna come l'ho comprato? ora il telefono va bene e non vorrei fare esperimenti per poi pentirmene...
    grazie a tutti!
    ciao
    Un volta rootato il telefono e installato la recovery è MOLTO consigliato fare un backup sopratutto della rom originale per un eventuale ripristino nel caso di assistenza

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare il root pero' non mi entra in recovery mode per cambiare immagine...io premo home+accensione ma mi rimane fisso sulla schermata vodafone....avete qualche suggerimento?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ragazzi leggete bene la guida nel wiki.. c'è scritto tutto!

    @dax1 ma come.. considera che se anche nn avessi flashato la recovery, almeno quella originale (col triangolo) dovrebbe esserci! sicuro di fare i passaggi giusti? A cel spento devi premere home+power e tenerli premuti per un pezzo (di solito bastano 2-3secondi, cmq te tienili premuti finchè nn parte la recovery). se proprio nn vuole partire, avviala da fastboot col comando "fastboot boot quellocheè.img" come scritto nei primi passaggi della guida.. però sarebbe un po' scomodo dover fare cosi ogni volta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. connettermi al market per la prima volta col wifi
    Da ToxicBoy nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13-04-10, 20:08
  2. Sbloccare per la prima volta...
    Da demizone nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-11-09, 21:49
  3. Magic preso :d...prima domanda xd
    Da mindfreak1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 03-07-09, 15:42
  4. Prima rom per Magic - ADP1.5H
    Da sagi nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 11:03
  5. consiglio e aiuto prima modifica al Dream
    Da Digit nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-04-09, 14:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy