CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sincronizzare HTC Magic (Vodafone) con Outlook 2007

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare HTC Magic (Vodafone) con Outlook 2007

    Ciao a tutti, sono nuovo qui e sono un neo possessore del Magic Vodafone (per ora tutto originale) di cui non so ancora nulla. Nelle ultime 24 ore mi sto facendo un'idea del mondo Android (sul telefono e sul forum). Arrivo da Windows Mobile di cui ero cmq contento, e adesso ho alcune perplessità che via via cercherò di risolvere nel forum.

    Utilizzo Outlook 2007 per posta, calendario e attività. Per le mail nessun problema, ma per le altre due ho visto che ci sono difficoltà. Vorrei evitare di passare da Google Calendar. Ho installato HTC sync, Vista riconosce il Magic, riesco anche a trasferire i files, ma il HTCsync non vede assolutamente il telefono. come posso procedere?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho lo stesso tuo identico problema. Per giunta l'applicativo GoContactSync non funziona, credo che dipenda dal fatto che ho Outlook 2007. L'ho provato su outlook 2003, solo che non sincronizza le foto e nemmeno i compleanni. Quindi una bella schifezza. per non parlare di Gcontactsynch che pur fatto per Outlook 2007 è ancora peggio: va in crash continuamente ed esporta solo una minima parte dei contatti. Anche in questo caso niente foto e niente compleanni.

    Mi chiedo come sia possibile avere un Telefono come l'HTC Magic della Vodafone e non poter in nessun modo scaricare i contatti di Outlook ne direttamente ne tramite GMAIL !!!!!!!!!!!!!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Android è un sistema operativo sincronizzato con GOOGLE, che ha anche più senso quando si parla di sincronizzazione. che senso ha sincronizzarsi con un programma offline? se hai due cel sincronizzati, a ogni aggiornamento di uno, devi passare per il pc a sincronizzare tutto..
    mentre con google, se aggiorni un contatto, te la trovi sia su google.com/contacts che sul secondo telefono istantaneamente

    a parte questo, devi cercare di sincronizzare outlook con google, non con android, e a quel punto vedrai che avrai ciò che ti interessa.. o se vuoi direttamente il sync con outlook, metti una rom htc, anche se a me pare una caxzata (exchange a parte)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nk02 ti volevo ringraziare per tutte le indicazioni.... Ammesso che si voglia installare una ROM dell'HTC cmq rimarrebbe il concetto (per me validissimo) di sincronizzare online tramite gmail?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Cero certo! Cmq hai guardato se c è qualche app nel market?

Discussioni simili

  1. flashare hboot 1.76.2007
    Da mrbang nel forum HTC Hero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-01-10, 09:39
  2. ...sincronizzare il calendario con outlook...
    Da cistrippo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-11-09, 15:43
  3. Come sincronizzare il magic tim con vista
    Da CharliEK nel forum HTC Magic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 03-10-09, 18:48
  4. sincronizzare con outlook
    Da tmax07 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-06-09, 20:50
  5. Magic by Vodafone non sincronizza con Outlook
    Da tiscio nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-05-09, 13:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy