CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non riesco ad accedere al market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Non riesco ad accedere al market

    Salve a tutti androidiani!!!

    Avrei un bel problemino da risolvere, e grazie al vostro aiuto lo risolverò...
    Con il wi-fi che possiede io mio htc magic della tim mi posso collegare col modem ad internet, fino a qui tutto bene, internet funziona... ma se vado ad accedere al Market, inserisco i miei dati ...@gmail.com password, accedo, mi dice di aspettare 5 minuti massimo e poi mi esce questa scritta:

    Non disponi di una connessione di rete. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo (anche se provo da ore), oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi dati. Riprova quando sei collegato. Se il problema persiste contattare il servizio clienti.

    Ma se sono collegato ad internet e va sul borswer come fa a non connettersi??????????? Il telefono è HTC magic della TIM, ma io uso una SIM Vodafone. Poi ho letto su internet che bisogna configurare l'apn l'ho fatto ho messo una roba tipo web.omnitel.it e mi hanno fregato 1.50 euro e subito ho eliminato quest'ultimo.....

    Perfavore ditemi voi come fateee!!!!!!!!!! Col vostro HTC!!!
    GRAzie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scercy Visualizza il messaggio
    Non disponi di una connessione di rete. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo (anche se provo da ore), oppure la SIM potrebbe non essere adatta per i servizi dati. Riprova quando sei collegato. Se il problema persiste contattare il servizio clienti.

    Ma se sono collegato ad internet e va sul borswer come fa a non connettersi??????????? Il telefono è HTC magic della TIM, ma io uso una SIM Vodafone. Poi ho letto su internet che bisogna configurare l'apn l'ho fatto ho messo una roba tipo web.omnitel.it e mi hanno fregato 1.50 euro e subito ho eliminato quest'ultimo.....

    Perfavore ditemi voi come fateee!!!!!!!!!! Col vostro HTC!!!
    GRAzie
    Ciao, come già indicato sull'altro forum
    https://www.androidiani.com/forum/40432-post7.html

    ho lo stesso problema.
    Utilizzo però una SIM TIM, ho configurato gli apn ibon & wap e ho provato con entrambi (previa attivazione tariffa Maxxi Internet 10).
    Ho provato in tutti i modi: via wifi, via wap, via ibox, ma non c'è nulla da fare

    da considerare che il telefono è usato quindi era configurato in precedenza per un altro account Google, che ho provveduto a ripulire cancellando le impostazioni di tutte le applicazioni (in gestione applicazioni)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate se riesumo un post vecchio,
    ma ho lo stesso problema.
    avete risolto?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
    chissà che non andava, boh....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!

    Anche io ho lo stesso problema! Ho appena preso il Galaxy S!

    Qualcuno sa come resettare le impostazioni di fabbrica???

    Grazie!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanysarno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Anche io ho lo stesso problema! Ho appena preso il Galaxy S!

    Qualcuno sa come resettare le impostazioni di fabbrica???

    Grazie!!!
    anche io lo stesso problema!!! aiutooooooooo

Discussioni simili

  1. Market: Problema ad accedere all'account google
    Da abes81 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-11-11, 13:20
  2. non riesco a scaricare apps dal market via wifi!
    Da gigi89 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 09:53
  3. Nnon riesco a collegarmi al market, come faccio?
    Da chicco354 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-09-09, 13:03
  4. Utilizzare GTalk per accedere anche a MSN, Yahoo e AIM
    Da fcarsana nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17-05-09, 13:36
  5. Accedere al market "fingendosi" americani...
    Da The_Evil nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 02-05-09, 21:00

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy