CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Primo contatto Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nn credere...

    che l'iphone possa essere meglio come hw è tutto da vedere...

    il 3gs è del tutto simile al magic tim-hero...il 3g liscio nn ne parliamo

    per il discorso touch...io nn vedo tutta sta differenza, per gli sms è effettivamente avvantaggiato dallo schermo leggermente + grande...

    come s.o. è sicuramente più maturo...ma android sta recuperando il gap...

    come market...stesso discorso che per il s.o.

    navigatori ecc, arriveranno anche per android...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Non puoi paragonare i due software adesso, paragona il magic all'iphone appena uscito a 1 anni dal lancio...
    Iphone a firmware 3.01, android ha appena rilasciato la 1.6... cen'è di acqua da passare sotto i ponti prima di poterli confrontare ad armi pari...

    Sul lato harware, il touch dell'iphone è meglio anche secondo me, ma non so se è un difetto hardware o software... e poi diciamo che nessun terminale android ricopre ancora la fascia che ricopre la apple... nessun android costa 700 euro...
    Magari quando uscirà una piattaforma hardware android con caratteristiche "di punta" si vedrà... (tipo l'experia x3...)

    Di bachi la mela ne ha... vedi gps, batteria scarsa e non cambiabile, no multitasking... no opensorce...

    il tempo parlerà per noi! ne sono certo!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #23
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Peccato che l'IPhone più di una cosa per volta non riesce proprio a fare. Il multitasking non sa nemmeno cosa sia, una pecca di non poco conto. Visto che è ridicolo pensare che devi stare sempre a chiudere applicazioni per aprirne delle altre. Io spesso quando sfrutto il mio magic sto facendo almeno un 3-4 attività, senza dover chiudere una di queste. Ed non ho mica rallentamenti. Le faccio in maniera veloce.

    L'hardware comunque non centra niente. Tipo l'IPhone 2G/3G ad esempio ha come processore basato su un Arm11 a poco più di 400 mhz, 128 MB ram. E' equiparabile toh ad un HTC Touch Cruise prima versione. Il 3Gs ha un altro hardware.

    Solo che l'OS è molto banale con il suo funzionamento sequenziale e quindi è sufficiente anche quell'hardware lì. Visto che memoria e cpu fanno solo una cosa per volta. Invece di distribuirsi più carichi di lavoro per più attività.
    Altra cosa è troppo statico, zero personalizzazione.

    Poi se vogliamo dirla tutta hanno tappato un sacco di mancanze con l'OS al 3.0, ma vogliamo parlare dell'IPhone al suo lancio? Ma anche solo 1 anno dopo?


    Per la tastiera, io mi trovo benissimo con il Magic ma uso la full qwerty in orizzontale. Riesco ad essere molto veloce ed ormai raramente faccio errori...questo con la tastiera Google. A quell'HTC non sono riuscito molto ad adattarmi e trovare il feeling giusto. Ma lì probabilmente è molto soggettiva come cosa.

  5. #24
    eldiabloman
    Guest
    Predefinito

    Sono d'accordo con tutti voi, comprando un magic ero a conoscenza che probabilmente sarei andato in contro ad un pò di "sofferenza" iniziale.

    A giorni proverò a mettere la ROM suggerita da nk02 e poi vi aggiornero sulle altre sensazioni relative al Magic.

    Ciao

    P.S. C'è la possibilità di inserire la tastiera di google sul Magic Tim??
    Ultima modifica di eldiabloman; 08-10-09 alle 14:44

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    L'hardware comunque non centra niente. Tipo l'IPhone 2G/3G ad esempio ha come processore basato su un Arm11 a poco più di 400 mhz, 128 MB ram. E' equiparabile toh ad un HTC Touch Cruise prima versione. Il 3Gs ha un altro hardware.
    il 3gs ha un arm a 600mhz e 256 mb di ram....

    il magic un qualcomm 528mhz e 288 mb di ram...

    non mi sembra che ci sia differenza...

    (sei sicuro che il 2g abbia lo sesso hw del 3g?!?)

  7. #26
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CharliEK Visualizza il messaggio
    il 3gs ha un arm a 600mhz e 256 mb di ram....

    il magic un qualcomm 528mhz e 288 mb di ram...

    non mi sembra che ci sia differenza...

    (sei sicuro che il 2g abbia lo sesso hw del 3g?!?)
    Il 3Gs è parecchio più potente.

    Il 3Gs ha un chipset Samsung del tutto equivalente all'Omap 3 3430, con tanto di Arm Cortex A8 a 600 Mhz.


    Il 3G e 2G hanno stesso hardware interno, anche loro un chipset Samsung basato su una CPU Arm11 downcloccata a 412 Mhz. L'Arm 11 alla fine è l'architettura cpu precedente al Cortex A8.
    I nostri Qualcomm a 528 Mhz( i vari 7200/1,7500) sono dei chipset che come CPU hanno un Arm11 a 528 Mhz.


    Comunque ormai pure su Android stanno arrivando terminali con i vari SnapDragon e Omap 3.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Il 3Gs è parecchio più potente.

    Il 3Gs ha un chipset Samsung del tutto equivalente all'Omap 3 3430, con tanto di Arm Cortex A8 a 600 Mhz.


    Il 3G e 2G hanno stesso hardware interno, anche loro un chipset Samsung basato su una CPU Arm11 downcloccata a 412 Mhz. L'Arm 11 alla fine è l'architettura cpu precedente al Cortex A8.
    I nostri Qualcomm a 528 Mhz( i vari 7200/1,7500) sono dei chipset che come CPU hanno un Arm11 a 528 Mhz.


    Comunque ormai pure su Android stanno arrivando terminali con i vari SnapDragon e Omap 3.
    beh finora le varie ditte han fatto android phone con "pezzi riciclati", e su questo non ci piove.. ora arrivano i primi WM con snapdragon, quindi di sicuro manca poco al lancio di bestie con android...
    e a quel punto, iphone bye bye

    (a parte che io quel coso non lo comprerei nemmeno se fosse 1ghz.. l'os non mi piace proprio per niente, piuttosto uso symbian )

  9. #28
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    beh finora le varie ditte han fatto android phone con "pezzi riciclati", e su questo non ci piove.. ora arrivano i primi WM con snapdragon, quindi di sicuro manca poco al lancio di bestie con android...
    e a quel punto, iphone bye bye

    (a parte che io quel coso non lo comprerei nemmeno se fosse 1ghz.. l'os non mi piace proprio per niente, piuttosto uso symbian )
    Non dirlo a me.
    Ho addirittura un amico con il 3Gs 32 GB, lasciamo stare...è diventato talmente fanatico da cercare di giustificare ogni minima cosa.
    Addirittura arrivando a dire che la batteria dura 2 giorni pieni....LOL Avrà l'unico modello al mondo che dura così tanto..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Il 3Gs è parecchio più potente.

    Il 3Gs ha un chipset Samsung del tutto equivalente all'Omap 3 3430, con tanto di Arm Cortex A8 a 600 Mhz.


    Il 3G e 2G hanno stesso hardware interno, anche loro un chipset Samsung basato su una CPU Arm11 downcloccata a 412 Mhz. L'Arm 11 alla fine è l'architettura cpu precedente al Cortex A8.
    I nostri Qualcomm a 528 Mhz( i vari 7200/1,7500) sono dei chipset che come CPU hanno un Arm11 a 528 Mhz.


    Comunque ormai pure su Android stanno arrivando terminali con i vari SnapDragon e Omap 3.
    Avevo capito che la cpu fosse sempre la stessa, sapevoi che il 3g aveva quella de''ipod video downclokkata, e per il 3gs l'avessero messa al top del clock...

    nn si finisce mai di imparare...

    anche se francamente nn capisco la rincorsa continua a processori iperpotenti, quando android con la cpu settata a 242mhz gira bene....

    poi se il cell lo devi usare per giocare, prenditi una psp...

  11. #30
    eldiabloman
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena caricato la rav 1.6.1 e devo dire a la velocità è aumentata tantissimo!! Però tornando al discorso della batteria ho messo il tel questa notte on modalità aereo con il 92% di batteria e 5 minuti fà che mi sono svegliato era al 25%. Possibile?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Da "contatto telefono" a "contatto google"
    Da tarpon nel forum HTC Hero
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 17:35
  2. primo aggiornamento Magic
    Da pipex nel forum HTC Magic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 15:32
  3. Invia Contatto via SMS
    Da ucraino1973 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-07-09, 09:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy