CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[ROM](32A / 32B) Hero3G UNI Blueberry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfai Visualizza il messaggio
    Allora, io ho preso la BlueBerry Half per 32B perché la Full ancora non era uscita. Ottima fin dal primo avvio e funziona anche senza partizionare la SD (infatti io non l'ho partizionata). All'inizio avevo un forte ritardo tra la pressione di un tasto e la riaccensione dello schermo dopo lo sleep, ma dopo aver installato il tema Factory, inspiegabilmente, il problema non si è più presentato.
    La full dovrebbe avere il tema completamente blu.

    ce l'hanno molte rom questo problema..
    penso sia un bug del lock screen..

    cmq è uscita finalmente la 1.7 qtecnology..ora la provo immediatamente hihihihi
    Ultima modifica di borjus86; 09-10-09 alle 19:53

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    ce l'hanno molte rom questo problema..
    penso sia un bug del lock screen..

    cmq è uscita finalmente la 1.7 qtecnology..ora la provo immediatamente hihihihi
    Io sinceramente preferisco questa perché non sei costretto a partizionare la SD, cosa peraltro non tanto utile a quanto ho visto dalle prestazioni della Blueberry. Apps2SD non lo uso perché se faccio un whipe il market poi non mi riconosce come installate le applicazioni che tengo sulla SD e non mi prende gli aggiornamenti.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io questa blueberry non l'ho provata..ma com'è veloce? stabile? ricaricamenti home?? bug?? io con la qtek 0 ricaricamenti home..
    ho provato un altra rom senza lo swap che è questa "Official with Drizzys work" by Maxisma v1.6.. ma ha problemi con il lock screen, un lag di 7 secondi dalla premuta di un pulsante..e poi ha un lag sulla chiamata in arrivo sempre di questo tempo..poi ovviamente era molto veloce nel girare..ma questi due difetti..sono grossi.
    Ultima modifica di borjus86; 10-10-09 alle 14:11

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    io questa blueberry non l'ho provata..ma com'è veloce? stabile? ricaricamenti home?? bug?? io con la qtek 0 ricaricamenti home..
    ho provato un altra rom senza lo swap che è questa "Official with Drizzys work" by Maxisma v1.6.. ma ha problemi con il lock screen, un lag di 7 secondi dalla premuta di un pulsante..e poi ha un lag sulla chiamata in arrivo sempre di questo tempo..poi ovviamente era molto veloce nel girare..ma questi due difetti..sono grossi.
    E' molto veloce ed abbastanza stabile. L'unico ricaricamento della home l'ho visto alla chiusura del browser. I problemi con il lock screen li ha anche questo. Stranamente mettendoci il tema Factory mi erano scomparsi ed ora che ho rimesso il tema Blueberry sono ricomparsi.
    Per quanto riguarda le chiamate non ho notato lag nella suoneria.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    mm..io ho provato a chiamare da casa al cell.. e questo squillava dp 3 squilli..
    io penso che il lag sia un problema di quel nuovo lockscreen..perchè con quello hero tradizionale non c'è..cmq per me era uno stress che non si sbloccasse subito..
    ora con la qtek 1.7 che al primo riavvio sembrava lenta,ora sto andando come un treno.veloce e ricaricamenti home pari a 0..per ora tengo questa perchè x l'uso quotidiano è ottima..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Temo sia un problema del tema Blueberry, perché usando il Factory non avevo né lag sul wake, né sulla suoneria. Col tema Blueberry invece sì.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa rom:

    Hero3G UnI V.06 Stable 32b: blueberry_Full_V.06_Stable.zip

    veramente ottima, la più veloce rom hero che abbia mai utilizzato sul mio magic 32b.

    Ci sono solo alcune cose che non riesco a capire tra tutte le versioni disponibili sulla pagina di xda; le 2 versioni sono differenti solo per il tema diverso?
    I vari update (per es. Update for BFS-300) presenti in download, sono già compresi nell'ultima versione oppure no?


    Grazie
    ciao

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    le rom hero sono migliorate tantissimo..io uso la qtecnology 1.7 da due settimane..e mi trovo benissimo..non tanto per i widget stupidi,che non uso.ma tanto per alcune applicazioni htc che sn molto utili e per il broswer che è completo..inoltre non ho assolutamente nessun ricaricamento home..e sottolineo " nessuno " ..
    Penso si stia arrivando con il tempo ad una usabilità perfetta..tra l'altro tra poco sense si adatterà alla doonut, che di per sè porta migliorie sulla batteria e sulla velocità..questo è per chi ha detto che sense non poteva girare sui 32 b..

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione blueberry_Full_V.07_Stable_32a ma ho un problema con il Market (non riesco a scaricare alcune applicazioni anche gratutite tipo questa: Twidgit) ho anche provato ad usare il MarketEnabler ma non è cambiato nulla.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto ancora usando la 0.5 ed ho lo stesso problema. Mi sa che bisognerà attendere la prossima versione.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy