CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Magic vodafone bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magic vodafone bloccato

    Salve a tutti sono il possessore di un Magic Vodafone comprato in Spagna, paese dove vivo.
    Ieri volevo provare pure io a flashare ROM: ho seguito passo passo questa guida Root su HTC Magic - AndroidWiki e con successo ho installato il Recovery modificato.

    Inizialmente volevo provare ad installare una ROM Hero modificata che aveva bisogno di formattare la SDCARD in fat32/ext2-3/swap.
    Ho seguito la procedura utilizzando il comando presente nel menu RA-magic-v1.2.3G "Part SD: fat32+ext2+swap".
    Ho provato quindi a caricare il file della ROM, rinominato update.zip e con successo pushato nella sdcard, ma il Recovery mi dice "E: Can't open /sdcard/update.zip (bad)".

    Allora ho rinunciato a installazioni magari troppo complicate per la mia inesperienza ed ho provato a installare altre rom (riformattando in fat32 la sdcard con il comando Part SD: only fat32...anche perchè non conosco altro modo per formattarla), quindi ho fatto WIPE un po' su tutto....ma
    1) non riesco a flashare nulla che sia update.zip o <nomefile.zip> (che però viene efficacemente pushato via fastboot o adb su sdcard.
    2) IL CELLULARE AL REBOOT SI BLOCCA SUL LOGO VODAFONE.

    Ho provato anche a caricare via fastboot, donuts o cupcake ma il sistema mi dice che ho un bootloader troppo vecchio (ho seguito questa procedura HTC - Developer Center e devo ammettere che non ho aggiornato il radio prima perchè non volevo briccare il cell)

    Detto questo magari c'è qualcuno che sa come posso rimettere almeno una versione funzionante di Android per.....almeno telefonare.
    Grazie
    Nasruddin

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie all'aiuto di un superandroidiani....il mio MAGIC funzionaaaaa di nuovo!
    Grande Grande Grande

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa come hai fatto ??? ho il tuo stesso problema..dopo aver fleshto la recovery e cercato di installare (dopo un wipe) la update-cm-4.2.4-signed.zip ...

Discussioni simili

  1. HTC MAGIC TIM bloccato su logo TIM
    Da JSNSCH nel forum HTC Magic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31-01-12, 12:32
  2. Htc magic bloccato all'avvio
    Da bart99 nel forum HTC Magic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15-05-11, 21:54
  3. HTC Magic bloccato
    Da carastefano nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31-12-10, 15:37
  4. MAGIC TIM bloccato sul logo!!!
    Da thesaks nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-11-09, 10:34
  5. magic bloccato
    Da pier nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-08-09, 16:45

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy