CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

orientamento o come si chiama

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    orientamento o come si chiama

    Ciao ragazzi, rieccomi con un altro problema, sempre di fabbrica credo, se entrate in un qualsiasi applicativo su magic vodafone e inclinate orizzontalmente il terminale a voi funziona orientamento o come si chiama? cioe che vi porta il display in orizzontale? a me no...spero che sia un problema risolvibile, a volte scrivo un sms tenendo il cellulare in verticale e come si apre un applicativo si capovolge il display da solo, senza che io abbia ruotato il cellulare........
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    non ho ben capito il tuo problema.. comunque il magic gira nelle applicazioni (non nella home, a meno che non usi una rom custom a cui sia stata abilitata l'autorotaz nella home/menu). Se sei in un messaggio e metti il cel orizzontale (verso sx) si gira lo schermo, lo stesso vale per tutte le app. ovviamente se sei nel menu e giri il cel, resta tutto verticale, ma appena apri un applicazione si gira in orizzontale.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    non ho ben capito il tuo problema.. comunque il magic gira nelle applicazioni (non nella home, a meno che non usi una rom custom a cui sia stata abilitata l'autorotaz nella home/menu). Se sei in un messaggio e metti il cel orizzontale (verso sx) si gira lo schermo, lo stesso vale per tutte le app. ovviamente se sei nel menu e giri il cel, resta tutto verticale, ma appena apri un applicazione si gira in orizzontale.
    ho la rom originale...non sono ancora riuscito ad ottenere root per via del perfect spl...
    comunque se ad esempio entro in galleria foto tenendo il cell verticale, da solo mi mette il display in orizzontale, se lo rimuovo non torna verticale, lo stesso succede provando ad entrare in altre apk...ma ruota da solo senza che io giro il terminale...spero di essermi spiegato....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    ho la rom originale...non sono ancora riuscito ad ottenere root per via del perfect spl...
    comunque se ad esempio entro in galleria foto tenendo il cell verticale, da solo mi mette il display in orizzontale, se lo rimuovo non torna verticale, lo stesso succede provando ad entrare in altre apk...ma ruota da solo senza che io giro il terminale...spero di essermi spiegato....
    ma lo fa sempre? o lo sta facendo solo ora? al massimo riavvia..

    poi guarda se è attivata o no la rotazione nelle impostazioni.. io l'ho sempre lasciata attivata, e se non giro il cel, non si girano le app

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ma lo fa sempre? o lo sta facendo solo ora? al massimo riavvia..

    poi guarda se è attivata o no la rotazione nelle impostazioni.. io l'ho sempre lasciata attivata, e se non giro il cel, non si girano le app
    no, me lo fa da quando lho ripreso dall assistenza.....
    si nelle impostazioni è attivato "orientamento".....presuppongo sia anche questo altro difetto di fabbrica?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    no, me lo fa da quando lho ripreso dall assistenza.....
    si nelle impostazioni è attivato "orientamento".....presuppongo sia anche questo altro difetto di fabbrica?
    bah potrebbe anche essere un problema software, magari basta uno wipe..

    wow davvero ti è tornato il cel dall'assistenza htc? fanno passi da gigante o.o io quando ho problemi con gli htc, li butto via loool

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    bah potrebbe anche essere un problema software, magari basta uno wipe..

    wow davvero ti è tornato il cel dall'assistenza htc? fanno passi da gigante o.o io quando ho problemi con gli htc, li butto via loool
    be lho mandato il 1 settembre ed è rientrato il 13 ottobre..cambio scheda logica
    ma è rientrato con altri problemi, oltre a questo dell orientamento, non si illumina il trackball.......presumo che glielo rimandero di nuovo a questo punto

    ps magari potessi usare wipe o altro significherebbe che lo avrei rootato...ma anche questo è impossibile........ora con queste perfect spl hanno trovato il modo di non farti avere piu root....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    be lho mandato il 1 settembre ed è rientrato il 13 ottobre..cambio scheda logica
    ma è rientrato con altri problemi, oltre a questo dell orientamento, non si illumina il trackball.......presumo che glielo rimandero di nuovo a questo punto

    ps magari potessi usare wipe o altro significherebbe che lo avrei rootato...ma anche questo è impossibile........ora con queste perfect spl hanno trovato il modo di non farti avere piu root....
    ehm no per fare lo wipe basta andare anche nella recovery originale eh tieni premuto home+power, quando appare il triangolo li ripremi, e fai wipe. poi reboot.

    certo che da quel che dici, mi sa che è ancora un problema "di fabbrica".. mi pare strano che non vada nemmeno la trackball!

    ps: beh le perfect spl si posson togliere eh

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ehm no per fare lo wipe basta andare anche nella recovery originale eh tieni premuto home+power, quando appare il triangolo li ripremi, e fai wipe. poi reboot.

    certo che da quel che dici, mi sa che è ancora un problema "di fabbrica".. mi pare strano che non vada nemmeno la trackball!

    ps: beh le perfect spl si posson togliere eh
    la trackball funziona ma non si illumina.....
    be se mi dici come posso rootarlo avendo il perfect spl, non ce lo porto in assistenza....GRAZIE
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #10
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    la trackball funziona ma non si illumina.....
    be se mi dici come posso rootarlo avendo il perfect spl, non ce lo porto in assistenza....GRAZIE
    iaio ti hanno dato delle informazioni su xda-forums. Perfect SPL non e' una condanna a morte. Hai letto e seguito le info?????
    90% delle volte su androidiani si ridiscutono metodi che sono stati testati su xda.
    Sopra il thread che hai aperto tu ci sono 2 thread che parlano proprio di Perfect SLP e Magic Vodafone...
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-11-09, 20:34
  2. problema orientamento display myhero 1.1.3
    Da matfac25 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-10-09, 21:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy