CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

proteggi schermo Brando...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inferno7654 Visualizza il messaggio
    E ti credo !
    Io continuo a lucidare lo schermo quotidianamente con lo straccetto per pulire gli occhiali (viene da Dio), perchè sono ancora indeciso su cosa acquistare come pellicola.
    Mentre come custodia ne ho vista una carina che lo corazza completamente ma lascia libera ogni parte dedicata ai comandi, interessante ma... io sono tutti i giorni in giacca e cravatta per lavoro, quindi si addice di più una di quelle classiche custodie di pelle che si chiudono su se stesse.
    Forse meno efficaci, ma più eleganti da estrarre da una giacca.
    Fammi sapere come va a finire...ciao...
    Io ho messo la pellicola solo perchè è veramente invisibile, altrimenti sono contro tutte le custodie... il telefono me lo godo e quando è rovinato o compro un guscio nuovo o l'avrò già cambiato...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio...vi tengo informati. Anche perché non ho nessun interesse nel dire male di una società che, come testimonia anche il caso di Paolo, commercializza prodotti normalmente considerati di qualità. Per quanto riguarda la custodia io ho preso una Brando (era insieme alle famigerate due copertine!) soft plastic: è carina, lascia scoperti i comandi e lo schermo senza sacrificare troppo il design. Forse nella versione bianca si addice di più ad una donna, ma forse nella versione scura potrebbe andare bene anche per un uomo...(premesso che la pelle che citi funziona sempre). Quello che mi stupisce è che HTC abbia dato così poca importanza agli accessori...(comprendendo in questo proteggi schermo, ecc.). Nella mia città è praticamente impossibile trovare gli accessori HTC. Eppure, avendo speso come minimo 400€ per il telefono, penso saremmo tutti disposti a spendere un po' per avere prodotti/accessori di quailità che ci aiutino ad usufruirne al meglio, senza intaccarne le qualità...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Ciao a tutti...come promesso, un aggiornamento sulla questione delle copertine proteggi schermo Brano. Ieri ho avuto uno scambio di mail con la Brando: è emerso che molto probabilmente, come avevo ipotizzato dopo lo scambio di post con PaoloLast, le mie copertine erano fallate. Mancava del tutto una delle due superfici che coprono di norma il proteggi schermo e la linguetta blu che avrebbe dovuto essere attaccata ad una delle due superfici da rimuovere era stata erroneamente incollata alla copertina stessa, con i risultati disastrosi che ho descritto nei post precedenti. Morale: mi hanno scritto che mi spediscono domani due nuove copertine.. Speriamo bene! Per evitare il medesimo problema mi sento di consigliare a chi le acquista online dal sito Brando di verificare, prima dell'utilizzo, che siano presenti DUE superfici (da rimuovere) a protezione della copertina stessa e che il prodotto coincida con quello dell'immagine riportata nelle istruzioni (infatti la mia copertina non coincideva con quella delle istruzioni, ma io avevo pensato ad una modifica nel design...).

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Menomale, si sono anche comportati bene insomma
    Mi fa piacere!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Yoshi83


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un'azienda sempre seria. Verdrai che con le nuove pellicole sarà perfetto il tuo HTC.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Scusate ma non capisco a cosa serve questa pellicola cosi' costosa 20 Euro. Avrei detto un ladrocinio considerando che avra' un costo pressapoco di 2 euro, e non me ne voglia il rivenditore. Ma aldila' di questo il mio pensiero è che comunque hai pagato troppo anche il cellulare. Visto che mi sono trovato ad acquistare il magic bianco due mesi fa ho optato per un rischio piu tosto. Ho preso il cell. in germania per 246 euro piu' 14 euro di spedizione, al momento non ci penso proprio di mettere la copertura e se tra qualche mese e' rovinato prendo e me ne comporo un'altro. totale della spesa 450 euro circa e mi godo il magic white.
    By Nazgul

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    sono da tempo rivenditore delle Brando Ultra Clear e ho abbastanza esperienza credo.Vi posso assicurare che sono le migliori in assoluto... nel mio negozio ne vendo diverse e chiunque le ha prese è SEMPRE rimasto soddisfatto.Mi sorge un dubbio... siccome so che in giro ci sono dei falsi...sicuro dell'autenticità di quelle che hai preso? se le hai comprate nel negozio della Brando doresti essere apposto ma diffidate dal prenderle da ebay ,rischiereste di rovinare davvero il cell.Io sono di Firenze,le ho già disponibili e le vendo a 11 euro...e soprattutto GARANTISCO MAX SERIETA'.... fatevi un giretto nel mio negozio.

    saluti.
    w Android!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Pellicole proteggi schermo per il Nexus One
    Da Stefan80 nel forum Google Nexus One (HTC)
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 05-07-10, 18:23
  2. Proteggi-Schermo per Tattoo
    Da LordGiotto nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25-02-10, 01:00
  3. Brando
    Da fabioto87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 23:23
  4. Attenti alle custodie in silicone Brando
    Da maxilogan nel forum HTC Magic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 14:33
  5. Recensione pellicola Brando per G1
    Da bruno85 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-07-09, 02:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy