CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Miglior Offerta internet Per Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il sito TIM e quello del 119 contengono informazioni sbagliate, fuorvianti, e spesso in contraddizione tra di loro. Alla ventottesima telefonata al 119 sono riuscito a trovare una gentile e inaspettatamente informata signorina che mi ha spiegato che, nonostante quanto scritto sul web, la Maxxi internet 10 si comporta in maniera differente da quanto descritto nel caso di usi un iPhone o un Dream, e che per "osmosi" lo stesso comportamento si rileva anche quando si utilizza il Magic, ovvero: per questi tre smartphone è possibile utilizzare i 50mb giornalieri via APN wap.tim.it o via APN ibox.tim.it in maniera indifferente. Se tu intouch hai il Galaxy e non ti ha già succhiato via tutto il credito in 20 secondi netti, allora varrà anche per tutti gli Android (probabilmente esiste un identificativo comune).
    La brutta sorpresa a fine mese me la aspetto anche io, ma per ora ciò che fa fede è l'indicazione sulle offerte attive che ho in questo momento, ovvero:

    Maxxi Internet 10
    Data di attivazione: 04/10/2009 - Data di scadenza: 03/11/2009
    Con Maxxi Internet 10, hai diritto per 30 giorni a 50 MB giornalieri di navigazione internet su apn ibox.tim.it e Wi-Fi pubblico ed apn WAP e 1000 Instant Messages vs. TIM/Alice Messenger/Windows Live Messenger (solo per il traffico nazionale). Se termini i 50 MB prima del termine della giornata, con 1 euro hai a disposizione altri 30MB da consumare sempre nella giornata. Terminati anche questi, la tariffa a consumo e' di 0,6 centesimi di euro/KB IVA incl. (circa 6 euro a Megabyte). Se termini i 1000 Instant Messages i successivi saranno tariffati a 15 centesimi di Euro iva inclusa. L'offerta e' a tempo indeterminato con pagamento di 10 euro IVA incl. ogni 30 giorni.
    - Hai a disposizione 49.5 MB residui di traffico dati vs apn ibox.tim.it, wap.tim.it e wi-fi pubblico;apn WAP (traffico Off portal); traffico MAIL (email WAP ed email apn UNICO).
    - Hai ancora a disposizione 1000 instant messaging da utilizzare entro oggi
    la parte in grassetto dovrebbe rassicurare
    Ultima modifica di ganassa; 26-10-09 alle 10:19

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiungo: io ho attivato TIM perché per ora è quella che mi da' migliori agevolazioni per il tipo di telefonate che faccio io. Tuttavia gli 8 euro al mese per 1gb di traffico che ti da' wind mi sembrano più allettanti, anche perché durante le normali giornate mi capita di rado di superare i 4-5mb giornalieri (di solito sono su 1-2mb), mentre in alcune occasioni mi farebbe comodo scaricare molto di più, e il limite giornaliero me lo impedisce.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto un thread a riguardo su un noto forum di telefonia.

    Fino al 4 ottobre 2009 la Maxxi Internet 10 funzionava con apn ibox.tim.it, con qualsiasi cellulare Android, anche se loro dicevano che serviva solo per Magic.
    Io l'ho attivata proprio il 4 ottobre e infatti navigo con ibox.

    Dal 5 ottobre 2009 la Maxxi Internet 10 funziona con apn wap.
    Tutti quelli che l'hanno attivata a partire da quel giorno devono usare l'apn wap. Qualcuno dice che non ci sono differenze, mentre altri dicono addirittura che non funziona gmail. Mi piacerebbe sentire la testimonianza di qualcuno che usa questo apn.

    Cosa accadrà quando finirà il mese di coloro che hanno attivato la promozione entro il 4 ottobre?
    La promozione sarà rinnovata con le stesse condizioni su ibox oppure con le nuove condizioni su wap?
    Il 4 novembre ve lo saprò dire.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me sicuramente con ibox.itm va xo e a pagamento e nn va bene x la maxi internet

  6. #15
    Androidiano L'avatar di jekyll


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    San Donà di Piave (VE)
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    io ho usato per un mese la tariffa che si può prendere con 500 lune (Alice Maxxi 10, o qualcosa del genere, ora non ricordo) e navigavo con apn wap.
    Gmail funzionava perfettamente e anche tutto il resto. Non sò se cambia la velocità tra wap e ibox . Sarei curioso di saperlo!

    Inoltre volevo sapere se la tariffa in question funziona ancora su htc magic, perché sul sito, sulle faq, c'é scritto escluso Htc magic e iphone!
    Quancuno ha fatto questa tariffa ultimamente? sarei interessato a farla ma questa cosa che ho letto mi ha bloccato!

    Qualcuno sà spigare queste strane cose che scrive la TIM? Credo non lo sappiano nemmeno loro! :P

    Grazie a tutti.

    ciao

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che vi devo dire: io ho descritto il funzionamento della maxxi internet 10 come è nella realtà.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Miglior Rom HERO per Magic 32B
    Da t3xa5 nel forum HTC Magic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-11-09, 09:59
  2. Miglior Firmware per HTC Magic TIM
    Da cotroneo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-08-09, 16:24
  3. Offerta dati internet Estero
    Da ceciacd nel forum Android Cafè
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-08-09, 16:32
  4. Quale offerta tim per internet
    Da baldissimo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-08-09, 19:57
  5. Miglior Magic per sviluppo
    Da maglio nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-07-09, 21:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy