CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

HTC MAGIC TIM bloccato su logo TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    teoricamente li sostituiscono, almeno c'è gente che l'ha mandato..

    comunque mi pare di aver letto tempo fa di un modo per far partire il fastboot una volta flashata uan radio sbagliata.. domani mattina mi documento


    ps: bisogna far presente a cisoprogressivo che ha postato una guida al brick..
    pps: non volevo essere scortese col mio post di prima, è solo che non è il primo che brucia il cel flashando la radio (lo zip che ho linkato nella guida su androidiani è senza radio, ma l'ufficiael ce l'ha.. e persino cyanogen scriveva di flashare l'ufficiale. ma lui, come un po' tutti, per Magic intende il 32b )..
    comunque non si può prendersela con chi scrive le guide, infondo non hanno tutti i telefoni per provare..! vi do un consiglio, quando fate le cose.. state attenti. se andate a flashare uno zip, controllate che c'è dentro.. se ci sono file come radio.img o hboot.img.. attenzione
    Ultima modifica di nk02; 28-10-09 alle 00:00

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso con chi ha avuto problemi, ma purtroppo sono piccoli errori che possono succedere e che possono avere però grosse ripercussioni.

    L'avviso è chiaro: si puo' rompere il telefono con questa guida. Siete così convinti che con guide di altri siti possiate andare certi al 100%?
    Ringrazio comunque nk02 per aver modificato la wiki per primo.

    Per benve83 che dice di aver chiuso con questo con AndroidWorld. Mi spiace che tu abbia fatto questa scelta ma come già detto, si rischia sempre con queste guide.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benve83 Visualizza il messaggio
    Il suo numero di cellulare non ce l'ho, ma l'ho avvertito via mail..e tra l'altro deve essersi scordato di aggiungere le limitazioni alle modifiche degli wiki.
    Limitazioni alle modifiche della wiki? Perchè?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benve83 Visualizza il messaggio
    Ciso, guarda che la wiki l'ho modificata io...
    Comunque è ovvio che errori così non possono passare inosservati.
    Siamo noi i primi a stare attenti a quello che facciamo, ma allora? di chi dobbiamo fidarci?
    E' ovvio che la scelta ricada su un altro sito, se quello di cui stiamo parlando è inaffidabile.
    E' come vendere un cellulare scrivendoci sopra: ""Attento! potrebbe rompersi!""
    Non credo che tu lo acquisteresti, piuttosto ne cercheresti un altro con le medesime caratteristiche e con qualche certezza in più.
    Saluti
    ciso normalmente è affidabilissimo, scrive guide ottime e senza errori. probabilmente lui ha scritto la guida il giorno stesso che cyanogen ha rilasciato la rom, e purtroppo cyanogen scriveva di usare la adp1 per i dream e la ion per magic (anche se lui sottointendeva il 32b). solo il giorno dopo è stata cambiata la guida ufficiale. probabilmente non se n'è accorto..
    Ultima modifica di nk02; 28-10-09 alle 09:18

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benve83 Visualizza il messaggio
    Ciso, guarda che la wiki l'ho modificata io...
    Comunque è ovvio che errori così non possono passare inosservati.
    Siamo noi i primi a stare attenti a quello che facciamo, ma allora? di chi dobbiamo fidarci?
    E' ovvio che la scelta ricada su un altro sito, se quello di cui stiamo parlando è inaffidabile.
    E' come vendere un cellulare scrivendoci sopra: ""Attento! potrebbe rompersi!""
    Non credo che tu lo acquisteresti, piuttosto ne cercheresti un altro con le medesime caratteristiche e con qualche certezza in più.
    Saluti
    Grazie dell'"inaffidabile"
    In ogni caso quello che ti voglio dire è che il sito non è inaffidabile, bensì le procedure di cambio firmware & co. lo sono.
    Come vedi anche Cyanogen ha sbagliato per primo. E ti verrebbe da dire "se non ti puoi fidare di lui di chi ti puoi fidare?".

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Grazie dell'"inaffidabile"
    In ogni caso quello che ti voglio dire è che il sito non è inaffidabile, bensì le procedure di cambio firmware & co. lo sono.
    Come vedi anche Cyanogen ha sbagliato per primo. E ti verrebbe da dire "se non ti puoi fidare di lui di chi ti puoi fidare?".
    Io ho pensato la stessa identica cosa un paio di settimane fa quando ho seguito la guida del wiki di Cyanogen per il mio Magic TIM, risultato?....
    Alla fine l'unica soluzione è assicurarsi di sapere esattamente cosa stiamo facendo e cosa abbiamo tra le mani, in caso contrario munirsi di pazienza e contattare qualcuno che ne sa più di noi per farsi spiegare per bene la situazione.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo quella guida non mi è stata utile: avrò provato 50 volte...
    Alla fine in negozio me l'hanno cambiato dato che aveva 5 giorni di vita il poverino.....

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi rifaccio vivo dopo che mi hanno sostituito il magic (per fortuna, anche se ho aspettato un paio di settimante).
    Comunque ora vorrei riprovare.
    Ricordo che la prima volta ho seguito la procedura per il root presente sul wiki qui su ed è andato tutto bene. Poi però ho scelto una guida sbagliata per modificare il firmware.
    Ora prima di commettere nuovamente lo stesso errore vorrei chiedervi:
    1) qual'è in questo momento il firmware che ritenete migliore;
    2) indicatemi una guida testata da seguire.

    Grazie e saluti

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo solo comunicarvi che il mio secondo tentativo è andato a buon fine.
    Peccato quindi per l'errore riportato nella prima guida da me utilizzata.
    Ora ho la Cyanogen sul mio HTC Magic Tim è da quanto ho potuto constatare è una bellezza.
    Ho visto che nel market è presente una cyanogen updater, che faccio la posso installare tranquillamente?
    Grazie e ciao.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Discussioni simili

  1. HTC Magic bloccato
    Da carastefano nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31-12-10, 15:37
  2. MAGIC TIM bloccato sul logo!!!
    Da thesaks nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-11-09, 10:34
  3. HTC magic bloccato sul logo
    Da casper79 nel forum HTC Magic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11-10-09, 10:44
  4. Magic bloccato...aiutatemi!!!
    Da THC80 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-09-09, 15:55
  5. magic bloccato
    Da pier nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-08-09, 16:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy