CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

aggiornamento ufficiale htc appena uscito!! (ma x chi??)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Concordo, anche Microsoft che è MICROSOFT ti manda gratis i service pack, che sono come l'aggiornamento da 1.0 a 2.0 ne più e ne meno... non si tratta di un sistema operativo diverso ma di aggiornamenti.
    p.s. HTC ha tutto il diritto di comportarsi così, ma vedrà che la cosa non paga, io preferisco 100 volte l'aggiornamento a donut o eclaire piuttosto che un'interfaccia sense che seppur carina non è un passo avanti rispetto al SO semplice...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siamo divisi tra quelli che vogliono l'ufficiale e quelli a cui non interessa nulla perche sono più legati alla community.

    I primi presumo che (visto che ne fanno questioni di principio) non aggiornano se non ufficialmente...i secondi anche se dovessero fare l'aggiornamento ufficiale 10 giorni dopo metterebbero su una nuova Rom da xda.

    Penso sia difficile trovare un punto d'incontro su questo, sul resto penso che dipenda da TIM, perchè magari ad HTC non cambia molto rilasciare la sense per magic...a TIM si.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di jack1985


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IzzyCole Visualizza il messaggio
    Siamo divisi tra quelli che vogliono l'ufficiale e quelli a cui non interessa nulla perche sono più legati alla community.

    I primi presumo che (visto che ne fanno questioni di principio) non aggiornano se non ufficialmente...i secondi anche se dovessero fare l'aggiornamento ufficiale 10 giorni dopo metterebbero su una nuova Rom da xda.

    Penso sia difficile trovare un punto d'incontro su questo, sul resto penso che dipenda da TIM, perchè magari ad HTC non cambia molto rilasciare la sense per magic...a TIM si.
    cmq anche chi si affida alla community traerebbe vantaggio dall'uscita degli aggiornamenti ufficiali x avere rom cucinate freebug!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io metterò sicuramente una rom moddata, ma comunque credo che per principio HTC dovrebbe rilasciare aggiornamenti per i suoi telefoni... sono una via di mezzo
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La rom ufficiale è già uscita per i magic di Taiwan...e ci sono già delle rom cucinate con quella se non erro :-)

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Io francamente non capisco tutto questo polverone e quest'ansia di ricevere l'aggiornamento da HTC!!
    • Noi possessori di Magic brandizzato TIM, per caso,non riusciamo ad installare una qualsiasi rom con Dunut?? Mi sembra di no (vedi CyanogenMod & RAv1.6.2)
    • Non riceveremo mai ufficialmente l'interfaccia SENSE?? E chi se ne frega, io ce l'ho su da mesi, da molto prima che si sapesse di un aggiornamento ufficiale da parte di HTC, ed adesso che è uscita ufficialmente per il Magic (anche se non per il mio TIM) è quasi perfettamente funzionante!
    • Presto uscira Eclair, avete paura che non riuscirete mai a vederlo nel nostro amato Magic TIM??? Ne dubito!!

    Detto questo...Chill out and enjoy the wonderful world of Android!
    QUOTO...

    cosa intendi per 'quasi'? :-D

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    QUOTO...

    cosa intendi per 'quasi'? :-D
    Io sto usando la MyHero 2.0.4 e non riesco a scaricare le applicazioni protette...Ecco il perchè del "quasi"

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma siamo sicuri sicuri? io dei vari centri che rispondo per email nn mi fido, spesso ne sanno meno di noi
    Cmq se così fosse nn mi sorprenderebbe, parliamo sempre di HTC! Trovo poco serio nn rilasciare aggiornamenti in questa maniera! ok che noi smanettoni possiamo usare xda ma se uno nn ne fosse a conoscenza? inoltre i miei soldi li ho dati ad htc nn a xda! a sto punto mi facevano pagare meno il telefono se poi dovevo rivolgermi ad altri per gli aggiornamenti! oppure a sto punto lo prendevo google experience e nn avevo problemi di aggiornamento. Se si scopre per caso qualche falla e viene rilasciato un aggiornamento noi che facciamo? rimaniamo fregati se nn ci rivolgiamo a xda? Dai, lo trovo molto poco serio! Dopo due HTC (l'altro era un s310) sicuramente i miei prossimi soldi finiranno a qualcun altro!

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri sicuri? io dei vari centri che rispondo per email nn mi fido, spesso ne sanno meno di noi
    Cmq se così fosse nn mi sorprenderebbe, parliamo sempre di HTC! Trovo poco serio nn rilasciare aggiornamenti in questa maniera! ok che noi smanettoni possiamo usare xda ma se uno nn ne fosse a conoscenza? inoltre i miei soldi li ho dati ad htc nn a xda! a sto punto mi facevano pagare meno il telefono se poi dovevo rivolgermi ad altri per gli aggiornamenti! oppure a sto punto lo prendevo google experience e nn avevo problemi di aggiornamento. Se si scopre per caso qualche falla e viene rilasciato un aggiornamento noi che facciamo? rimaniamo fregati se nn ci rivolgiamo a xda? Dai, lo trovo molto poco serio! Dopo due HTC (l'altro era un s310) sicuramente i miei prossimi soldi finiranno a qualcun altro!
    Sante parole! una marca non è fatta solo dal prodotto, ma anche dal supporto al cliente... HTC, per ora bei telefoni ma assistenza penosa!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #50
    Androidiano L'avatar di crack3us


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri sicuri? io dei vari centri che rispondo per email nn mi fido, spesso ne sanno meno di noi
    Cmq se così fosse nn mi sorprenderebbe, parliamo sempre di HTC! Trovo poco serio nn rilasciare aggiornamenti in questa maniera! ok che noi smanettoni possiamo usare xda ma se uno nn ne fosse a conoscenza? inoltre i miei soldi li ho dati ad htc nn a xda! a sto punto mi facevano pagare meno il telefono se poi dovevo rivolgermi ad altri per gli aggiornamenti! oppure a sto punto lo prendevo google experience e nn avevo problemi di aggiornamento. Se si scopre per caso qualche falla e viene rilasciato un aggiornamento noi che facciamo? rimaniamo fregati se nn ci rivolgiamo a xda? Dai, lo trovo molto poco serio! Dopo due HTC (l'altro era un s310) sicuramente i miei prossimi soldi finiranno a qualcun altro!
    ohhhh parole sante...i terminali brand si differenziano da quelli nobrand xkè gli aggiornamenti vengono "rilasciati" (in realtà è sempre il produttore del cellulare a rilasciarli) dai gestori ma è anche vero che questi telefoni brand costano decisamente di meno rispetto a quelli nobrand (vedi nokia); ora se consideriamo il magic vodafone come nobrand (e in realtà lo è per eccellenza visto che gli aggiornamenti li fà direttamente google) il magic tim doveva costare 50-60 euro di meno rispetto alla versione vodafone...questa è stata proprio una scorrettezza da parte di htc
    Coming Soon...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. primo aggiornamento non ufficiale spica...forza ragazzi!!!
    Da mozk nel forum Samsung Galaxy Light (i5700 Spica)
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05-02-10, 11:23
  2. ultimo aggiornamento ufficiale tim
    Da giuseppecutolo nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 18:26
  3. Dubbi aggiornamento 2.0.1 [Non ufficiale]
    Da Fofain nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 23:42
  4. HTC Dream e aggiornamento ufficiale a 1.5 ?
    Da fox76 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-05-09, 11:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy