CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc magic vodafone non funziona recovery mode solo fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Merins7591


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Htc magic vodafone non funziona recovery mode solo fastboot

    Ho un grosso problema forse ho disinstallato le impostazioni interne del sistema del mio htc magic vodafone vorrei sapere se c'è qualche modo per farlo tornare a funzionare, perchè non mi funziona più la recovery mode ma solo fastboot quindi dovrei fare tutto da li ma non sono capace aiutoooooooo pleaseeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fai quello che c'è scritto in questa guida e per semplificare le operazioni,quando trovi il file sappimg.nbh mettilo direttamente nella SD del telefono. Poi,da fastboot che ti rileva la presenza di quel file,dai l'OK per l'installazione.Ti trovi tutto resettato ma salvi il telefono ripartendo da una versione 1.6....donut,appunto.




    Quote Originariamente inviato da favone88 Visualizza il messaggio
    Ciao babybrustenberg,

    allora se hai un cellulare moddato come era il mio quindi, senza radio ed spl e rom originali, devi prima tornare alla versione originale di Android precisamente alla Donut 1.6 che puoi installare scaricando il programma di ripristino della Rom direttamente dal sito HTC:

    HTC Magic (Vodafone) - Aggiornamento ROM per HTC Magic (Vodafone)

    (per poterlo scaricare ti serve il numero di serire del cellulare) una volta scaricato il file, avvia il programma con i permessi di amministratore del sistema e non fare niente (non collegare il cellulare al computer e non andare avanti con le istruzioni del programma, lascialo semplicemente aperto).

    Adesso utilizzando lo strumento di ricerca del sistema devi cerca il seguente file rom.nbh (vedi che ci mette un bel po').

    Una volta trovato copialo nella cartella tools del tuo SDK e rinominalo in SAPPIMG.nbh.

    Collega il cellulare al computer ed avvialo in "fastboot mode", apri un prompt dei comandi e raggiungi la cartella tools del SDK.

    Controlla che il cell sia stato configurato con il seguente comando:
    - fastboot devices (se ti da come risultato il numero di serie del tuo cell allora è tutto ok, altrimenti hai qualche problema nei driver installati nel computer)

    Adesso c'è il passaggio alla Donut 1.6 originale da qui in poi non devi sbagliare..dal prompt dai il seguente comando:
    - fastboot flash nbh SAPPIMG.nbh (partirà l'installazione direttamente della rom, del radio ed del spl inerenti al Donut originale.

    Finita l'installazione avvia il cellulare e vedrai caricata la Donut pure e semplice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi flashare nuovamente la recovery da fastboot.
    copia l'img della recovery in tools e poi fai partire la fai partyre fastboot boot recovery.img
    da li puoi montare l'sd e copiare la recovery sulla card e flasharla definitivamente con l'ultimo comando del post di epiteto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy