CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiutooo--prima esperienza htc magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Aiutooo--prima esperienza htc magic

    Ciao ragazzi,mi chiamo Luigi e sono nuovo di questo forum. Vi scrivo in quanto mi è stato regalato un htc vodafone e volevo qualche info in merito. Innanzitutto ho sentito di un aggiornamento 1.6 da poco rilasciato, e su molt siti ho trovato tante guide su come istallarlo senza OTA. A proposito volevo appunto sapere io che ho un il cell targato vodafone con sim della TIM se riceverò l'aggiornamento via OTA. e inoltre, sento sempre dire di controllare dalle impostazioni se ci sono aggiornamenti nuovi, ma io andando in impostazioni>info telefono, non trovo nessuna voce che mi faccia controllare eventuali aggiornamenti. Al momento è istallata la 1.5 e la build è "smartphone FRANCE 2.0".
    3- Si possono istallare tutte le applicazione su micro sd?

    SCUSATE SE HO INSERITO DOMANDE A CUI SARA' GIA' STATA DATA UNA SODDISFACENTE RISPOSTA IN PRECEDENTI DISCUSSIONI,MA SONO NUOVO DEL FORUM E POCO PRATICO. GRAZIE MILLE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Quattro Castella
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Htc Magic, Samsung GalaxyS SCL

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto, anche io non sono molto pratico, ma per l'aggiornamento alla versione 1.6 di android ci sono vermanete milioni di guide .
    In ogni caso io ho "rotto le scatole" alla gente qui del forum con un topic lunghissimo, ma alla fine ho risolto!
    Qui la guida che ho seguito io! Problema con il magic - In prima ed in ultima pagina ci sono le guide di nk02!

    Ma ti conviene fare il passaggio di aggiornamento in modo automatico, per i magic voadfone l'aggiornamento è gestito in automatico, secondo me non ti conviene scervellarti per farlo manualmente.

    Se ti interessa installare applicazioni di terze parti, ovviamente è possibile! (anche questo era già scritto nel forum):

    - installare l'applicazione che trovi sul market "AppsInstaller"
    - poi metti l'applicazione scaricata (es il tastierino T9) nella SD.
    - vai in impostazione telefono>applicazioni>origini sconosciute, e lo attivi
    - avvia "AppsInstaller" e scegli l'applicazione da installare che avevi messo nella SD
    Ultima modifica di richifil; 04-11-09 alle 09:56

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-01-10, 12:36
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-10-09, 15:27
  3. aiuto per prima volta con magic..
    Da dax1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24-09-09, 21:22
  4. Magic preso :d...prima domanda xd
    Da mindfreak1 nel forum HTC Magic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 03-07-09, 15:42
  5. Prima rom per Magic - ADP1.5H
    Da sagi nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25-05-09, 11:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy