CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Criteri di sospensione Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Criteri di sospensione Wi-Fi

    Ho notato che, quando sono in casa e l'Androide è connesso alla mia rete Wi-Fi, mi ritrovo che accede comunque alla rete GPRS (lo vedo dal conteggio dato dall'apposita app), probabilmente per il Sync dei dati e per il check che Locale effettua ogni 10 minuti.
    Poco fa mi sono accorto quando questo accade: quando lo schermo è disattivato.
    Ho controllato l'impostazione apposita: in "Criteri di sospensione Wi-Fi" era correttamente impostata "Mai quando collegato", e non "Quando lo schermo si disattiva", che giustificherebbe tale comportamento.

    Ora ho impostato la terza opzione, ovvero "Mai", e sembra non comportarsi più in questo modo.

    Risulta anche a voi? E' normale, o capito male io il significato di questa opzione, oppure c'è un baco?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    può darsi che "mai quando collegato" stia a indicare che NON si scollega se è in atto un trasferimento file (che ne so, se stai scaricando qualcosa). se invece il cel va in standby, e non sta facendo niente, allora si scollega.
    non saprei, sinceramente ho sempre lasciato "quando lo schermo si disattiva"..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy