CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

appliacazioni htc altre rom//web browse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    appliacazioni htc altre rom//web browse

    ho 2 domande
    1-esiste una rom del tipo cyanogen o amon_ra che unisca la velocità con allo stesso tempo tutte le applicazioni di htc (compreso multitouch ma niente sense)
    2-adesso ho una mightymax con relativo browser htc potreste darmi un link con il browser di default in .APK perche vorrei fare dei confronti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dai possibile che nex abbia un link megaupload o simili x il browser di default.apk? e che nemmeno uno conosca una rom con kernel cyanogen (con il multitouch) ma framework hero...??? pleas

    edit:forse ho risolto ho notato che sul pc ho salvata una vecchia mod di nk02 (che di sicuro è + scattante di una hero) ho confrontato il framework con quello della mightymax (hero) ed è lo stex quindi in teoria le uniche 2 applicazione necessarie a me cioè htc album htc contact e altre 2 dovrei potrele farle girare sul magic con pure il multitouch
    Ultima modifica di francescopozzi; 07-11-09 alle 20:52

  4. #3
    Androidiano L'avatar di biddazzo


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le rom di cyano purtroppo nn hanno l'interfaccia sense ma anche a me piacerebbe "portare" alcune applicazioni presenti sulle hero rom (su tutti il widget dell'album, quello del calendario e quello dei preferiti...) magari sulla 4.2.3 di cyano... ma nn so se si può.

    cmq guarda io nn ho mai usato il browser di default ma ti paso link del better browser che secondo me è molto meglio (punti di vista...) Loccy's BetterBrowser - now in Donut edition (v1.5: 8th Oct 11am/BST) - xda-developers
    Lg G2 D802 Lg gflex rom
    Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
    Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
    Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
    HTC Magic 32B Cyanogen 6

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biddazzo Visualizza il messaggio
    le rom di cyano purtroppo nn hanno l'interfaccia sense ma anche a me piacerebbe "portare" alcune applicazioni presenti sulle hero rom (su tutti il widget dell'album, quello del calendario e quello dei preferiti...) magari sulla 4.2.3 di cyano... ma nn so se si può.

    cmq guarda io nn ho mai usato il browser di default ma ti paso link del better browser che secondo me è molto meglio (punti di vista...) Loccy's BetterBrowser - now in Donut edition (v1.5: 8th Oct 11am/BST) - xda-developers
    asp io non voglio fare girare la sense vorrei semplicemente fare girare contatti di htc albumhtc e basta.
    o in alternativa metterei una bella rom rav 1.6.2 e poi il better browser e una galleria con supporto multi touch sempre se esiste...

Discussioni simili

  1. htc dream lingue cyanogen e altre info..
    Da BourbonKid nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 23:40
  2. Sempre root e altre domande...
    Da radagi nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 09:03
  3. Altre tastiere: handcent e paragon
    Da zephyr83 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-08-09, 15:59
  4. haykuro's 6.0 downgrade altre rom?
    Da nabbi87 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-05-09, 22:43
  5. IM ed altre App per Chat
    Da foxnett nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-05-09, 19:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy