CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Staccare la connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Staccare la connessione 3G

    Salve ho un Magic e ho appena attivato la maxi alice 30....si connetter regolarmente quando apro il browser,ma quando lo richiudo la connessione rimane attiva, e infatti sulla barra mi ritrovo l'icona del 3G.Di conseguenza continua a consumarmi il mio traffico mensile, e ho dovuto riavviare il telefono per far cadere la connessione.
    Qual'è un modo per scollegarsi senza doverlo riavviare ogni volta?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tractor4 Visualizza il messaggio
    Salve ho un Magic e ho appena attivato la maxi alice 30....si connetter regolarmente quando apro il browser,ma quando lo richiudo la connessione rimane attiva, e infatti sulla barra mi ritrovo l'icona del 3G.Di conseguenza continua a consumarmi il mio traffico mensile, e ho dovuto riavviare il telefono per far cadere la connessione.
    Qual'è un modo per scollegarsi senza doverlo riavviare ogni volta?
    con APNDroid puoi disattivare il 3g
    ma lo vuoi consiglio? internet a tempo col tuo telefono ci fa un po' a cazzotti..
    sia perchè è utile essere sempre connessi per sfruttare a pieno il telefono, sia per gli "scatti" fissi di 15 minuti che sono una delle più grosse inculate della telefonia mondiale (almeno secondo me..)
    ti consiglierei di attivare un'offerta non a tempo, ma a dati, anche perchè ad esempio 1GB al mese t'avanza, senza la paura di dover sempre staccare internet per non finire l'offerta in due giorni!
    poi, ovviamente, fà quel che vuoi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok scarico questo coso e ti farò sapere,,,ho attivato quella offerta della tim xkè mi serve internet per alcuni giorni che starò fuori casa, sennò è chiaro che conviene un'offerta a volume

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tractor4 Visualizza il messaggio
    ok scarico questo coso e ti farò sapere,,,ho attivato quella offerta della tim xkè mi serve internet per alcuni giorni che starò fuori casa, sennò è chiaro che conviene un'offerta a volume
    eheh ok

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    con APNDroid puoi disattivare il 3g
    ma lo vuoi consiglio? internet a tempo col tuo telefono ci fa un po' a cazzotti..
    sia perchè è utile essere sempre connessi per sfruttare a pieno il telefono, sia per gli "scatti" fissi di 15 minuti che sono una delle più grosse inculate della telefonia mondiale (almeno secondo me..)
    ti consiglierei di attivare un'offerta non a tempo, ma a dati, anche perchè ad esempio 1GB al mese t'avanza, senza la paura di dover sempre staccare internet per non finire l'offerta in due giorni!
    poi, ovviamente, fà quel che vuoi
    salve ragazzi,ho appena comprato un htc magic vodafone e ho in omaggio internet fino a dicembre ma non ho ancora capito come si fa per scollegarsi dal servizio....APNDroid????...cos'è????..grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finlander Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,ho appena comprato un htc magic vodafone e ho in omaggio internet fino a dicembre ma non ho ancora capito come si fa per scollegarsi dal servizio....APNDroid????...cos'è????..grazie
    che internet omaggio hai? a tempo o a numero di kB/mB utilizzati?
    nel secondo caso non hai bisogno di scollegarti..qualunque soglia è maggiore dei kB usati in un utilizzo medio del telefono (10/20 megabyte al giorno se lo usi tanto)
    nel primo caso c'è APNDroid, una applicazione che trovi sul market, la metti nella Home e una volta che ci "clicki" ti disabilita l'internet gprs/umts.
    sempre nel secondo caso ti consiglio di leggere la mia prima risposta in questa discussione

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un Magic TIM e ieri, visto che non avevo ancora attivato nessuna promozione per internet, ho disattivato seguendo delle guide, la connessione 3G che mi compariva nella parte superiore della home attraverso le impostazioni all'interno del telefono (*#*#4636#*#* - DISATTIVA CONNESSIONE DATI ALL'AVVIO) solo che ora non riesco più a connettermi in nessun modo. Come posso fare? Oggi ho attivato la promozione per smartphone alla tim ma il telefono non ne vuole sapere di connettersi. In alto nella home non mi compare più nulla e non sò minimamente come poter ripristinare. Vorrei evitare di fare il backup generale al telefono tramite il ripristino dati fabbrica.

    Ringrazio in anticipo.

Discussioni simili

  1. Connessione Wi-Fi
    Da erith nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-10, 12:06
  2. Connessione wap tim
    Da tractor4 nel forum HTC Magic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 23:20
  3. Connessione 3G....
    Da fakko nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-07-09, 20:30
  4. connessione wi-fi ad hoc
    Da giucip nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-05-09, 11:56
  5. connessione via USB
    Da murrill nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 09:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy