CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Htc magic & nissan connect

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Htc magic & nissan connect

    C'è qualcuno che come me possiede oltre al Magic anche il Nissan Quashqai con il sistema Nissan Connect?

    Non riesco a terminare l'accoppiamento via BT...mi dice di inserire il codice 1234...in realtà non arrivo nemmeno a doverlo digitare perchè mi dice "impossibile connettersi"...

    Devo rassegnarmi?

    Grazie
    Ultima modifica di Furiola; 12-11-09 alle 14:41

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho htc desire e nissan qashqai+2 e ho lo stesso problema, rifiuta la connessione col cellulare..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io invece son riuscito ad accoppiarlo, il problema è che dopo alcuni minuti che il telefono è connesso, quando ancora sta scaricando la rubrica (immagino) il connect si riavvia..schermo nero e reboot..si riconnette rimane connesso un po' e baM! si riavvia..fa così 3 volte e dopo la terza non si riaccende più se non spegnendo e riaccendendo l'auto oppure premendo il pulsante di espulsione CD..

    mangio la foglia che non gli piaccia la rubrica remota che gli invia Android, in quanto a telefono "vergine" senza ancora rubrica avevo fatto correttamente qualche telefonata..

    HTC Desire 2.1-update1
    Nissan Quashqai versione 2010!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho la qashqai 2010...forse il problema è perchè il bluetooth del cellulare rimane visibile solo un tempo limitato..mi sa che bisogna modificare qualche opzione...se ne vieni a capo facci sapere!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok forse ho trovato la via per far funzionare il tutto..almeno a me ha funzionato e spero funzioni anche a voi...

    Dispositivi:
    - HTC Desire Android 2.1-Update1 (non root)
    - Nissan Qashqai ntec versione 2010

    PREMESSA: Ho eliminato tutti i riferimenti a "nissan connect" dal cellulare e i tentativi di connessione dal nissan connect con "HTC Desire"

    1. Avvio la procedura di pairing da nissan connect ed appare il messaggio "..inserire 1234 come pin"
    2. Dal Desire eseguo la ricerca dispositivi e nel momento in cui dico di associarsi a "NISSAN CONNECT" appare il pop up che richiede il pin, NON LO INSERISCO E NON TOCCO IL TELEFONO, sull'auto dice "impossibile connettersi" (proseguo..)
    3. Inserisco il pin sul desire e faccio ripartire la procedura di connessione dall'auto..quando su questa appare il messaggio di inserire il pin, dal telefono do l'ok
    4. ecco..connessione riuscita!

    NOTA: sul desire appare un altro messaggio che chiede conferma per far usare la rubrica all'auto..NON DO IL CONSENSO..a me crea problemi..attendo qualche istante e anche il tasto della rubrica diventa disponibile sul nissan connect (ma non avevo detto niente rubrica??vabbeh..poco male..almeno cosi non da problemi..)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande!! Funziona!!
    Grazie mille!!

Discussioni simili

  1. Wefi connect
    Da panzamaranza nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-11-10, 11:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy