CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi pagine aspx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi pagine aspx

    Ciao, io sono un abbonato del Fatto Quotidiano in pdf e ogni giorno posso scaricarlo dal sito. La cosa curiosa però, è che non riesco a farlo con il mio HTC magic, mentre non presenta problemi il download tramite iPhone/iPod Touch.

    Sul magic si apre come di consueto una pagina .aspx che reindirizza al download del file. Il problema è che il magic pare non "capire" il redirect e mi va a scaricare un file chiamato "download.php" se uso Steel, mentre mi dice semplicemente "i contenuti non sono supportati dal telefono" con il browser normale.

    C'è un modo per bypassare questo problema che mi sta creando non poche noie, visto che devo per forza avere dietro un computer/iPod per leggere il giornale?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono un abbonato del Fatto Quotidiano in pdf e ogni giorno posso scaricarlo dal sito. La cosa curiosa però, è che non riesco a farlo con il mio HTC magic, mentre non presenta problemi il download tramite iPhone/iPod Touch.

    Sul magic si apre come di consueto una pagina .aspx che reindirizza al download del file. Il problema è che il magic pare non "capire" il redirect e mi va a scaricare un file chiamato "download.php" se uso Steel, mentre mi dice semplicemente "i contenuti non sono supportati dal telefono" con il browser normale.

    C'è un modo per bypassare questo problema che mi sta creando non poche noie, visto che devo per forza avere dietro un computer/iPod per leggere il giornale?
    Lo fa anche dolphin browser?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, c'è sempre il problema con aps.net....e continua a scaricare questo maledetto pdf.aspx invece del vero pdf....

Discussioni simili

  1. Visualizzazione pagine su galaxy spica
    Da ilpuffo nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-01-10, 17:26
  2. Reindirizzamento pagine web
    Da Keishsuan nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-12-09, 23:06
  3. Chiudere le applicazioni/pagine internet
    Da lizliz84 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-10-09, 16:36
  4. Problema caricamento pagine internet
    Da fabioto87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-09-09, 22:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy