CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

AIUTO: HTC Magic(32B) non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Verona Beach
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Special Edition

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    AIUTO: HTC Magic(32B) non si accende più

    Salve a tutti, creo questo thread perchè cercando non ho trovato nessuno nella mia situazione. Da pochi giorni ho aggiornato il mio magic 32B (vodafone) alla versione 1.6 di android, scaricata direttamente dal sito ufficiale dell'htc. Ma ieri sera si è presentato questo problema, all'inizio credevo fosse scarico ma poi mettendolo in carica ancora non dava segni di vita. Quando provo ad accenderlo normalmente c'è soltanto il led rosso che fa dei lampeggi quasi impercettibili. HO provato ad andare in Recovery Mode e a resettare tutto, ma ancora non si accende. Cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioFOX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, creo questo thread perchè cercando non ho trovato nessuno nella mia situazione. Da pochi giorni ho aggiornato il mio magic 32B (vodafone) alla versione 1.6 di android, scaricata direttamente dal sito ufficiale dell'htc. Ma ieri sera si è presentato questo problema, all'inizio credevo fosse scarico ma poi mettendolo in carica ancora non dava segni di vita. Quando provo ad accenderlo normalmente c'è soltanto il led rosso che fa dei lampeggi quasi impercettibili. HO provato ad andare in Recovery Mode e a resettare tutto, ma ancora non si accende. Cosa mi consigliate di fare?
    se ti si accendeva normalmente dopo l aggiornamento, non credo sia un problema software.
    in recovery ti parte? o anche in quel caso il led lampeggia e basta?
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Verona Beach
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Special Edition

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si in recovery parte e sembra che sia tutto a posto, però dopo aver fatto il reset e dopo avere cliccato "reboot" continua a non accendersi. Provo a lasciarlo senza batteria fino a stasera poi vedo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Verona Beach
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Special Edition

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok problema risolto, grazie comunque per l'aiuto, non so come ma dopo averlo tenuto senza batteria funziona.
    Però in compenso ho un altro problema D:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post619503

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy