CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

Super Internet - 3GB a 5 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Spero lo facciano anche a me perche significa buttare i soldi huahuahuahuahhuaua!!! Cmq grazie per la cavia e un piacere per la community
    pser ora ancora niente risposta vi faccio sapere

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... a proposito della tariffa 3 power 10 ho letto in fondo al dettaglio del piano tariffario delle postille che mi sanno tanto di fregature, magari sono delle postille standard che mettono ma che non applicano mai, non saprei dire non avendo mai avuto 3:

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    3Autoricarica ....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3 autoricarica è la tariffa che verrà applicata (tra l'altro sconveniente a mio parere) nel caso in cui non vengano rispettate le postille elencate sopra!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di tribe2


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung GalaxySIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate se vi pongo questa domanda in questo post, ma visto ke si parla di connessione dati potrebbe c'entrare. Se io voglio ricevere mms con la wind, devo lasciare sempre accesa la connesione dati? xkè mi sono accorto che se non avvio APNdroid mi scala l'ira di Dio dei soldi. Ma se attivo ApnDroid tutte le connessioni vengono azzerate. Help!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Fregato anche io, attivo la SuperInternet ieri mattina (27/11), stamattina sul tardi guardo sul sito della tre e mi dice che è attiva, chiamo il 4330 e vedo che dal credito mi sono stati scalati i 5 euro della promo, dico quindi è tutto ok.
    Oggi pomeriggio inizio a navigare con il mio Magic quando ad un certo punto ricevo un sms dalla Tre (se c'è l'hai si vede, stai sempre senza un euro) che mi dice "IL SUO CREDITO STA PER ESAURIRSI"
    E che c***o ma non era attiva la promo SuperInternet?
    Morale della favola circa 4 euro succhiati.

    E adesso come faccio a sapere se e da quando posso navigare???

    Edit: Mi sono informato adesso su altro forum, deve passare la mezzanotte e devo poter visualizzare le soglie dal sito della TRE, mi sa allora che al mio credito di circa 4 euro devo metterci una pietra sopra.......Sigh!!
    Ultima modifica di tonynapoli; 28-11-09 alle 18:41

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Con Super internet ogni mese hai 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3 entro la fine del mese solare.
    Puoi sottoscrivere Super Internet in qualsiasi giorno del mese al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
    La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.

    Leggete bene.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Con Super internet ogni mese hai 3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3 entro la fine del mese solare.
    Puoi sottoscrivere Super Internet in qualsiasi giorno del mese al costo di 5€3, costo che ti verrà addebitato in caso di rinnovo ogni 30 giorni dalla data di attivazione/rinnovo.
    La soglia di 3GB inclusa nell'opzione Super Internet, invece, ti verrà erogata ogni primo giorno del mese, indipendentemente dalla data di attivazione/rinnovo.

    Leggete bene.
    è che si dava per scontato che la prima erogazione fosse all'attivazione... non è che uno attiva il 2 e deve aspettare il primo del mese dopo no?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    è che si dava per scontato che la prima erogazione fosse all'attivazione... non è che uno attiva il 2 e deve aspettare il primo del mese dopo no?
    Non so dove ha letto quella cosa del primo del mese, io ho spulciato un po' il sito TRE e non l'ho trovato.
    Ho provato ad attivarlo chiamando il 4321 ma mi dava "profilo o opzioni incompatibili"
    Ho quindi chiamato il 133, lasciandogli pure qualche euro, chiedendogli chiarimenti e la telefonista (anche se bisogna prendere sempre con le molle quel che dicono i call center, essendo in italia.) mi ha detto che finchè ho Naviga3 attivo non posso attivarlo.
    E da quando l'attivo vale fino alla fine del mese solare! quindi se uno riceve l'sms di conferma il 30 novembre credo che paghi 5€ per navigare qualche ora.
    Quindi aspetto mi scada naviga3 domani o dopodomani, e provo a attivarlo, e vi fo sapere!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eltommi Visualizza il messaggio
    Non so dove ha letto quella cosa del primo del mese, io ho spulciato un po' il sito TRE e non l'ho trovato.
    Ho provato ad attivarlo chiamando il 4321 ma mi dava "profilo o opzioni incompatibili"
    Ho quindi chiamato il 133, lasciandogli pure qualche euro, chiedendogli chiarimenti e la telefonista (anche se bisogna prendere sempre con le molle quel che dicono i call center, essendo in italia.) mi ha detto che finchè ho Naviga3 attivo non posso attivarlo.
    E da quando l'attivo vale fino alla fine del mese solare! quindi se uno riceve l'sms di conferma il 30 novembre credo che paghi 5€ per navigare qualche ora.
    Quindi aspetto mi scada naviga3 domani o dopodomani, e provo a attivarlo, e vi fo sapere!
    Allora... io l'ho attivata oggi... per paura di dover aspettare il 1° gennaio per avere i 3gb...
    vi terrò aggiornati, tanto tra oggi e domani dovrei averla attiva spero...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. DWang, Super D o WG ?!?
    Da fulvi0x nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10-03-10, 10:45
  2. Risposte: 411
    Ultimo messaggio: 28-02-10, 12:05
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-10-09, 18:53
  4. 4.0.4 e permission denied Super Administrator
    Da sirlight nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-10-09, 15:28
  5. Super Nubbio: aiutatemi
    Da nicola nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-04-09, 19:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy