CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ma insomma, che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma insomma, che fare?

    Ciao a tutti ragazzi ipertecnologici.

    come scritto nella presentazione, sono stato da sempre fedele a WM, anche dopo una breve parentesi Symbian.

    Ma mi sono stancato e voglio provare questo nuovo OS.

    Il problema non è tanto questo ma la sceltadel cellulare.

    Inizialmente tutte e mie attenzioni si sono riversate nei confronti del Galaxy. Ho soperto, con mio enorme disappunto, che il produttore presumibilmente non intende seguire una politica di aggiornamento dell'OS che rimarrà, con ogni probabilità, ufficialmente alla versione 1.5.

    Essendo un OS giovane, credo che Android abbia molta strada da fare quindi gli aggiornamenti sono vitali. Il Galaxy, così, sembrerebbe un cellulare già morto.

    Sbaglio?

    In alternativa ho notato proprio il Magic... peccato per il flash ma si sa che HTC con le fotocamere lacia a desiderare (e forse mi interessa poco). A me interessa aggiornabilità, senbilità del touch (l'Omnia mi mandava ai matti) e longevità.

    Innanzitutto chiedo conferma del fatto che HTC provvederà all'aggiornamento almeno a 1.6 (se non a 2.0). Inoltre vorrei sapere, visto che non riesco a permettermi l'Hero, se la differenza col Magic è così marcata, in termini di prestazioni.

    Datemi un mano, per favore, a fare una scleta intelligente del cellulare.... Galaxy? Magic? Qualcos'altro di simile?


    Grazie di cuore

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao da Antonio, io il Galaxy lo scarterei a priori forse perche' io e samsung non abbiamo mai legato, poi ti posso dire che ho avuto l'Hero e lo tolto solo perche' non mi trovavo con il fatto di essere curvo, ora ho il Magic e posso dirti che le differenze tra Magic ed Hero sono pressapoco nulle, quindi a mio avviso vai tranquillamente con l'acquisto del Magic, terminale eccellente, touch perfetto, aggiornabilita' e smanettamenti a non finire, quindi ottimo terminale.
    Ciao e buon acquisto.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynapoli Visualizza il messaggio
    Ciao da Antonio, io il Galaxy lo scarterei a priori forse perche' io e samsung non abbiamo mai legato, poi ti posso dire che ho avuto l'Hero e lo tolto solo perche' non mi trovavo con il fatto di essere curvo, ora ho il Magic e posso dirti che le differenze tra Magic ed Hero sono pressapoco nulle, quindi a mio avviso vai tranquillamente con l'acquisto del Magic, terminale eccellente, touch perfetto, aggiornabilita' e smanettamenti a non finire, quindi ottimo terminale.
    Ciao e buon acquisto.....
    Effettivamente la mia esperienza, ad esempio, con l'Omnia è stata piuttosto fallimentare.

    Comunque sia, io sono fortemente orientato verso il Magic...già ho preso accordi per l'acquisto. Mi interessava avere qualche conferma.

    Intanto, grazie per il intervento.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemaco78 Visualizza il messaggio
    Effettivamente la mia esperienza, ad esempio, con l'Omnia è stata piuttosto fallimentare.

    Comunque sia, io sono fortemente orientato verso il Magic...già ho preso accordi per l'acquisto. Mi interessava avere qualche conferma.

    Intanto, grazie per il intervento.
    Adesso come adesso il Magic ha il migliore rapporto qualità-prezzo!!
    Poi con il supporto di XDA gli aggiornamenti non mancano di sicuro (io ho già su una versione beta di Eclair 2.0 )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Adesso come adesso il Magic ha il migliore rapporto qualità-prezzo!!
    Poi con il supporto di XDA gli aggiornamenti non mancano di sicuro (io ho già su una versione beta di Eclair 2.0 )
    Si, mi sono convnto: HTC Magic.

    Colgo l'occasione per chiedere una cosa che non capisco. Per me è vitale l'impiego, oltre che degli appuntamenti, dei task. Qualche mese fa sembra che Google abbia iniziato a supportarli nel calendario.

    Online ho trovato diverse informazioni in proposito. E tutte dicono che, nel lendario, a sinistra, c'è un link per inserire una nuova attività. Ma nella mia pagina questo link non c'è.


    Dove sbaglio??

Discussioni simili

  1. Downgrade come fare?
    Da Francoterni nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-01-10, 23:56
  2. si puo fare?
    Da antraxs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-08-09, 11:37
  3. fare il fastboot
    Da takaok nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-07-09, 12:18
  4. per fare video?
    Da Branco88 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-07-09, 19:32
  5. [Apps2sd]: Come fare
    Da devilfox nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-05-09, 01:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy